|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Cari amici, ecco il problema: ho dato il vecchio pc a mia figlia che studia in una citta lontana da casa nostra. io ho acquistato un nuovo pc ma una volta installato google chrome mi sono ricordato che tutti i miei preferiti raccolti in tanti anni e divisi in belle cartelle ordinate erano rimasti nel pc che ora ha mia figlia. come possiamo fare per far si che in qualche modo ( allegato email ? ) questi benedetti preferiti possano essere installati nel mio pc ?? tutti e due montiamo win 10 e tutti e due usiamo chrome. potreste spiegarmi la procedura per estrarli da uno e poi installarli nell'altro? grazie !!!
Viva aiutamici !!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Io da Vista sono passato a win 10 con un nuovo pc e scaricando chrome e aprendolo con il mio account di chrome mi sono ritrovato tutti i miei preferiti che avevo sul vecchio pc. Buon anno. Giovanni
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Potresti fare così: Di a tua figlia di salvare i preferiti di chrome cliccando sulle tre righe in alto a dx > clicca su preferiti > gestione preferiti apri la tendina su organizza > esporta i preferiti in file html e ti fai spedire il file creato per email. Quando ti arriva il file fai tutto quanto sopra solo che invece di esporta i preferiti in file html tu devi cliccare su importa i file in html vai a cercare il file che ti ha mandato e tu avrai salvato in una cartella e fai importa e ti trovi i tuoi preferiti. Va bene anche come detto da baffogatto ma sia tu che tua figlia dovresti aver inserito su chrome lo stesso account di posta gmail ed allora si sincronizzano i preferiti in automatico. Altro modo sarebbe con XMARKS ma vedi se funaiona la prima e più semplice soluzione che ho messo.
|
|
|
Grazie a crilupa e baffo gatto ! Crilupa : proverò la tua soluzione. Un ringraziamento per le indicazioni passo passo Utilissime per noi principianti!
Viva AIUTAMICI
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Clicca su begin per iniziareScusa mapilu, ma oggi sono Star Wars dipendente, e, solo per oggi, mi piacerebbe che i post del forum fossero presentati così... OT, sempre OT, fortissimamente OT, ma fàgnente...
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve con IE zippo la cartella preferiti la salvo , poi quando, per esempio riformatto la copio nelle cartella dei preferiti e tutto torna come prima. Quindi zippare la cartella preferiti e farsela spedire, scompattarla e copiare nella cartella preferiti del secondo PC. Saluti
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Clicca su begin per iniziareScusa mapilu, ma oggi sono Star Wars dipendente, e, solo per oggi, mi piacerebbe che i post del forum fossero presentati così... OT, sempre OT, fortissimamente OT, ma fàgnente... FIGATA PAZZESCA!Stasera il capodanno lo trascorro con mia moglie al cinema a vedere Star Wars in 3D, mi sono tenuto il meglio proprio per finire alla grande un anno m...a. Che la forza sia con voi tutto l'anno..... anche con me che ne ho bisogno fés fés
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
crilupa ha scritto:FIGATA PAZZESCA!Stasera il capodanno lo trascorro con mia moglie al cinema a vedere Star Wars in 3D, mi sono tenuto il meglio proprio per finire alla grande un anno m...a. Che la forza sia con voi tutto l'anno..... anche con me che ne ho bisogno fés fés Beh, allora ... serata fes fessss 'guri a tutti !!
|
|
|
Ciao amici !! Nel 1977 ero davanti al cinema per vedere il primo " guerre stellari" ( si chiamava così ). Hanno accompagnato la mia vita. La forza e stata con me ( per sopportare mia moglie !!! Hehehe )
Perdonate il ... Fuori argomento ! Grazie per i consigli ' !
Viva AIUTAMICI !!!!
|
|
|
Bel film molto soddisfatto. Però il 3D è bello ma è decisamente impegnativo e stancante per gli occhi. Se volete spoilero il film.
|
|
|
Magari crilupa !
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/19/2015 Posts: 10
|
mapilu ha scritto:Ciao amici !! Nel 1977 ero davanti al cinema per vedere il primo " guerre stellari" ( si chiamava così ). Hanno accompagnato la mia vita. La forza e stata con me ( per sopportare mia moglie !!! Hehehe )
Perdonate il ... Fuori argomento ! Grazie per i consigli ' !
Viva AIUTAMICI !!!! Nel 1977...ero appena nato! Comunque bel film!
|
|
|
mapilu ha scritto:Magari crilupa ! NO non spoilero scherzavo. Se ti piace il genere vai a vederlo perchè bello.
|
|
Guest |