|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/8/2014 Posts: 29
|
Salve, ho dovuto resettare il pc quindi ho reinstallato xp però ora ho un problema: Se digito google e scrivo di cercare qualche cosa mi fa vedere tutti i siti che riconosce ma quando ci clicco su per farlo aprire non me lo apre e questo lo fa con tutti i siti, cosa potrebbe essere accaduto? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Hai il browser obsoleto e non hai installato il flash player.riesci a scaricare google chrome portable da un altro PC?
|
|
|
Ok ora ci provo, grazie per il momento
|
|
|
Risolto grazie 1000, ora però non è finita quì, in ogni pc ho un problema (che casinaro che sono) dunque ho un netbook con installato xp però non funziona bene, mi è stato detto che devo alleggerire il SO, ho seguito alcuni consigli trovati in rete così ho cercato di usare nlite per alleggerirlo e quì iniziano i problemi perchè non saprei proprio cosa cancellare, allora chiedo, c'è qualcuno che magari a pagamento lo possa fare per me? Grazie e scusate.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
scarica privazer e poi fai pulizia di tutto
|
|
|
L'ho appena formattato non credo ci sia bisogno di pulirlo... se ti riferisci alla prima richiesta, ma per la seconda? Grazie
|
|
Guest |