Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

richiesta da facebook Opzioni
blackmanba
Inviato: Thursday, December 10, 2015 10:58:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
Ciao a tutti
come da titolo oggi entrando o meglio cercando di entrare nel social (dopo aver messo) indirizzo di mail e pw
mi trovo la richiesta di inviare un documento per verificare la mia identità, a parte che un documento con una foto di un blackmanba non sò chi lo rilasci,proverò in un comune africano dalla Somalia in giù, è vero non uso il mio vero cognome (blackmamba) ma è altrettanto vero che nel social molti usano nick o nomi di fantasia, ed io un documento in rete non lo metto, anche perchè non avrebbe riscontro, ma ca...........volo hanno la mail contattami no? Troppo complicato per loro, niente nessun prob a parte qualche foto e delle stupidate varie non ho messo, ma vorrei sapere se a qualcuno è capitato e come si è comportato. Solo curiosità lo usavo per "hay day"
Grazie e BUONE FESTE
Sponsor
Inviato: Thursday, December 10, 2015 10:58:44 PM

 
crilupa
Inviato: Friday, December 11, 2015 5:29:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Ho il profilo FB da 4/5 anni ma non mi hanno chiesto a suo tempo un documento però è anche vero che le cose possono cambiare ed ora lo vogliano per svariati motivi.
Indubbiamente è una bella seccatura, bisogna segliere se inviarlo o fare a meno di FB.

EDit
https://www.facebook.com/help/contact/319547548123767
http://it.ccm.net/forum/affich-45557-facebook-chiede-un-documento-d-identita

blackmanba
Inviato: Saturday, December 12, 2015 12:48:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
Ciao a tutti
grazie crilupa per la risposta, ho il profilo da circa 3 anni usato saltuariamente e per hay day, poi ho messo qualche foto e dei commenti
non ho ricevuto notifiche di comportamento scorretto o altro, ma va bene vivevo bene prima di iscrivermi, ora senza visto che non ha portato cambiamenti
vivrò ugualmente ciao e Buone Feste
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.