Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao amici. Possiedo da circa tre anni un Pc Hp Pavilion p6 2120 el. Ho dovuto formattare e l'ho fatto secondo i consigli del sito HP e seguendo passo passo i passaggi. Il risultato non è stato brillante: il Pc era appena appena meno lento e, in breve, mi ritrovo nella stessa situazione di neanche un mese fa. Avete suggerimenti?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
bastille49 ha scritto:Ciao amici. Possiedo da circa tre anni un Pc Hp Pavilion p6 2120 el. Ho dovuto formattare e l'ho fatto secondo i consigli del sito HP e seguendo passo passo i passaggi. Il risultato non è stato brillante: il Pc era appena appena meno lento e, in breve, mi ritrovo nella stessa situazione di neanche un mese fa. Avete suggerimenti? Evidentemente non hai seguito alla perfezioni le istruzioni. Fossi in te rifarei tutto daccapo facendo più atenzione del solito. Perchè, secondo te, l' HP da informazioni errate ?? __________________________________ Nel PC ci sono sempre delle cartelle vuote. Per eliminarle:- http://sourceforge.net/projects/rem-empty-dir/files/latest/downloadUna rinfrescata (pulizia) al PC fa sempre bene con jetclean:- http://www.majorgeeks.com/mg/get/jetclean,1.htmlPrivazer è più che un pulitore. Per utenti un po più esperti:http://privazer.com/privazer_free.exe (Anche in Italiano)
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Evidentemente non hai seguito alla perfezioni le istruzioni. Fossi in te rifarei tutto daccapo facendo più atenzione del solito. Perchè, secondo te, l' HP da informazioni errate ? Non penso che Hp dia informazioni errate, ma non sempre la ciambella......con quel che segue. Grazie della risposta. Ciao __________________________________ Nel PC ci sono sempre delle cartelle vuote. Per eliminarle:- http://sourceforge.net/projects/rem-empty-dir/files/latest/downloadUna rinfrescata (pulizia) al PC fa sempre bene con jetclean:- http://www.majorgeeks.com/mg/get/jetclean,1.htmlPrivazer è più che un pulitore. Per utenti un po più esperti:http://privazer.com/privazer_free.exe (Anche in Italiano) [/quote]
|