|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/19/2015 Posts: 134
|
Sono gardenia e sono blu, ciao forum.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao gardenia Sono fax71 e sono bianconero
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao benvenuta da un rossoblù di genova
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Benvenuta gardenia.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Benvenuta gardenia. Ciao Wolf, nel salutarti ti chiedo: tu non dici a quale squadra tieni ?? Forse al Pisa ??
|
|
|
blugardenia ha scritto:Ciao Wolf, nel salutarti ti chiedo: tu non dici a quale squadra tieni ?? Forse al Pisa ?? Essendo pisano un pò ci tengo ma non sono un tifoso. P.S.Ma come hai scoperto che sono pisano?
|
|
|
wolfestein ha scritto:blugardenia ha scritto:Ciao Wolf, nel salutarti ti chiedo: tu non dici a quale squadra tieni ?? Forse al Pisa ?? Essendo pisano un pò ci tengo ma non sono un tifoso. P.S.Ma come hai scoperto che sono pisano? Ehh caro amico, i mondo è piccolo a e volte anche cattivo. Scherzo, me lo ha detto un amico che ha fatto il militare a Pisa tra quei diavolacci volanti. Penasci un po e saprai a chi mi riferisco. P.S. inviato ricco PM.
|
|
|
Ho capito si ma del PM non ne ho traccia. Ciao e buon fine settimana.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Ho capito si ma del PM non ne ho traccia. Ciao e buon fine settimana. Eppure l'ho inviato. Ora te lo ripeto qui datosi che hai capito: TESTOCiao Wolf, niente panico, sono Xxxxxi. Chissà perchè tutti mi dicono a quale squadra tengono come fosse una cosa importante. Io a, dove abito, ho due squadre di calcio e non sono tifoso di nessuno delle due. Ciao amico, ti aspetto sempre per quel caffè.
|
|
|
OK!
|
|
|
Ma era una battuta... Pensavo ci fossi arrivato-a.... Tu hai segnato blu... E io bianconero... Tutto qui. Ritenere " importante "una cosa al posto di un'altra è soggettivo non credi? Buon pomeriggio
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ma era una battuta... Pensavo ci fossi arrivato-a.... Tu hai segnato blu... E io bianconero...
Tutto qui. Ritenere " importante "una cosa al posto di un'altra è soggettivo non credi? Buon pomeriggio Commenta:Tu hai segnato blu.. Sono blugardenia, non blu. Mi spieghi in parole povere cosa hai fantasticato pensando al mio "blu" ? Che fossi tifosa dell' Inter ?? Dell'atalanta ?? Dimmelo please. Comunque fax, penso che tu sia una persona simpatica anche in virtù del fatto che tifi juventus.
|
|
|
blugardenia ha scritto:Sono gardenia e sono blu, ciao forum. Ciao non ho fantasticato nulla ma blu lo hai scritto tu. Io ho fatto una simpatica battuta visto i colori a cui tengo in modo particolare Per carità.... Non nominare gli intertristi.... Comunque hai ragione sono molto simpatico
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
fax71ita ha scritto:Per carità.... Non nominare gli intertristi.... {|= Caro fax, questa potevi evitarla, è poco sportiva.
|
|
Guest |