|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
ciao ogni tanto il mio win xp si blocca. il mouse è bloccato la tastiera bloccata devo spegnere il tutto con il tasto arresto. poi all'avvio tutto ritorna normale. nella cartella di sistema,visualizzazione eventi mi da questi errori che io non capisco. mi potreste per favore descrivere gli errori visualizzati. grazie errori.jpg
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
L'errore sembra causato dal mancato caricamento di un driver(presumo quello del lettore cd)prova a disinstallare l'unità da gestione periferiche e riavvia il pc al riavvio Windows ripristinerà il driver vedi se il problema si risolve.
|
|
|
ho due lettori cd interni devo disinstallare i drive da tutti e due? poi all'avvio windiws li reinstallera ho devo usare qualche cd che ne sono sprovvisto? ciao
|
|
Iscritto dal : 7/11/2015 Posts: 155
|
carducci ha scritto:ho due lettori cd interni devo disinstallare i drive da tutti e due? poi all'avvio windiws li reinstallera ho devo usare qualche cd che ne sono sprovvisto? ciao Scusa carducci ti sono proprio necessari 2 CD interni ? Non sarebbe sufficiente uno solo magari un ottimo masterizzatore che ti funzionerà anche da lettore.
|
|
|
sono collegati tutti e due ma in effetti ne uso solo uno quello che è anche masterizzatore cosa consigli ,meglio scollegarlo l'altro.
|
|
Guest |