|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
Buongiorno! Ho scaricato un programma(anche dal vostro sito) nella specifica Glary Utilities e come tutte le volte - d'abitudine-ha fatto una scansione supplementare con avast ! Risultato: mi dice "alcuni file non possono essere scansionati" protetti fa pssw 42056 ( sono 2) DOMANDA : posso ignorarli e continuare con l'installazione o devo eliminare il file scaricato? sono pericolosi? GRazie per eventuali consigli.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve scaricato da aiutamici adesso http://software.aiutamici.com/software?ID=80312File di nome gu5setup.exe (Versione 5.38) Scansionato con MSE 435 elementi. TUTTI i file scansionati (in regola). Fossi in te riscarico. Confronta le proprietà. Mi sembra strano che in un prog free ci siano dei file criptati. Saluti
|
|
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
MSE dovrebbe essere Microsoft Security Essenzial o piu o meno = giusto? E' affidabile? devo quindi eliminare AVAST col quale mi sono sempre trovato benissimo? il nome del file e' esatto ! Lo uso da anni unitamente al firewall Sygate ! e tutto funziona perfettamente. Sono molto indeciso;ti ringrazio cmq per la gentilezza
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve tuareg ha scritto:MSE dovrebbe essere Microsoft Security Essenzial o piu o meno = giusto?
Giusto, lo uso da anni.
E' affidabile? devo quindi eliminare AVAST col quale mi sono sempre trovato benissimo?
L'uso dei prog và a simpatia, sono anni che non ho le "fregole" di provare prog, mi fido degli aiutamici e conoscenti pratici.
il nome del file e' esatto !
Confronta le proprietà dei file, i nomi si cambiano.
Lo uso da anni unitamente al firewall Sygate ! e tutto funziona perfettamente. Sono molto indeciso;ti ringrazio cmq per la gentilezza Questa combinazione l'avevo provata anni fa, andava bene, ho ancora gli exe dell'epoca. Saluti
|
|
Guest |