|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2004 Posts: 184
|
Buongiorno, Ho installato Spybot ma non mi pare di avere visto la spunta per il Teatimer; esiste ancora sull'ultima versione tale funzione da disabilitare? Come la trovo a programma installato? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Lo usavo fino a qualche mese fa' -spybot- e -mi sembra - non c'era piu il tea timer, aspetta che te lo confermino perche non ricordo bene.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Premesso che da anni non uso Spyboot mi ricordo che per disattivare il teatimer si faceva così: Apri Spyboot,clicca su Modalità e metti la spunta su Avanzata,clicca su Utilità quindi su Resident,nella schermata a destra togli la spunta a Attiva modulo "Tea Timer"di Resident(Protezione di tutte le impostazioni di sistema).Fatto questo riporta Spyboot nella Modalità normale e chiudi il programma.
|
|
|
Ciao, Non lo usate più perché vi ha fatto casini? Nella guida Aiutamici pare altamente raccomandato....
|
|
|
davipc ha scritto:Ciao, Non lo usate più perché vi ha fatto casini? Nella guida Aiutamici pare altamente raccomandato.... Non lo uso più semplicemente perché ci sono programmi equivalenti ma Spyboot accoppiato a Spywareblaster l'ho usato per molti anni su XP e Vista e sono programmi validissimi.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
wolfestein ha scritto:davipc ha scritto:Ciao, Non lo usate più perché vi ha fatto casini? Nella guida Aiutamici pare altamente raccomandato.... Non lo uso più semplicemente perché ci sono programmi equivalenti ma Spyboot accoppiato a Spywareblaster l'ho usato per molti anni su XP e Vista e sono programmi validissimi. Salve confermo. provando vari prog poi si tiene quello più "simpatico". Ovviamente, se si và in cerca di "grane" non c'è prog che tenga. Saluti
|
|
|
Confermo che Teatimer nella version e attuale non c'è (quantomeno non si trova...) Volevo chiedere se consigliate un'installazione AUP o EXE; sul sito noto che vengono censie come equivalenti ma stavo pensando: essendoci un'immunizzazione che in teoria secondo me dovrebbe essere residente sul pc per avere un senso, non è che con un'installazione AUP a sè stante non c'è una vera e propria immunizzazione in tempo reale ma solo un controllo quando avviato il programma? Spywareblaster, ad esempio, non c'è nenache nella versione AUP Grazie, Davide
|
|
|
I programmi antimalware è meglio che siano installati. Oggi di programmi simili a Spyboot ce ne sono diversi come l'ottimo Malwarebytes che ormai uso da anni al posto del buon Spyboot.
|
|
Guest |