|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve, ho un problema con un aggiornamento. Ogni qual volta che spengo il mio portatile, è un Asus P52f, mi si presenta l'avviso di attedere per un aggiornamento che non si scarica mai. Cosa devo fare per eliminare questo inghippo. Grazie Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Ciao Cesare, se hai il numero dell'aggiornamento potresti andare in pannello di controllo > windows update e bloccare l'aggiornamento nascondendolo. Oppure sempre con il numero cercare su google perchè non si carica e cercare di risolvere il problema. Io sceglierei la prima. Ciao Paolo
|
|
|
Grazie Paolo, purtroppo non mi da il numero dell'aggiornamento e non so come fare. Se hai altro suggerimento resto in attesa. Saluti Cesare
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
Ciao. Presumo che tu abbia Seven dato che posti in questa sezione. Per trovare il numero dell'aggiornamento devi cliccare su Installazione personalizzata. Però prima devi impostare gli aggiornamenti non Automatici cioè scegliere l'opzione "Scarica e avvisa della disponibilità" (da Pannello di controllo).
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Se non è installato comunque deve essere sempre in Windows update quindi Cesare apri l'update e clicca su Aggiornamenti importati ti mostrerà il numero dell'aggiornamento/i.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Se non è installato comunque deve essere sempre in Windows update quindi Cesare apri l'update e clicca su Aggiornamenti importati ti mostrerà il numero dell'aggiornamento/i. Giusto e se sono più aggiornamenti fanne uno alla volta e vedi quello che non va a buon fine. Se lo individui nascondilo e "buona notte al secchio"
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
crilupa ha scritto: Giusto e se sono più aggiornamenti fanne uno alla volta e vedi quello che non va a buon fine. Se lo individui nascondilo e "buona notte al secchio"
Non condivido questa liquidazione della mancata installazione degli aggiornamenti. Secondo me quando gli aggiornamenti non si installano è perchè ci sono problemi nel PC. Anche a me è capitato che non si installassero degli aggiornamenti ma dopo qualche scansione e pulizia con Privazer si sono sempre installati. Poi se non si vuole installare un aggiornamento perchè si sa cosa fa e non lo si vuole d'accordissimo.
|
|
|
Infatti come ho scritto sopra ci sono due opzioni: 1) Nascondere l'aggiornamento 2) Trovare il numero dell'aggiornamento e cercare su google la soluzione. Sta a Cesare decidere.
|
|
|
Ho risolto il problema. Grazie splendidi aiutamici per i consigli.
Ho fatto due passaggi con : Malwarebites Anti Malware e dell'aggiornamento che non faceva il proprio dovere non c'è più tracia.
Un grande saluto Cesare
|
|
Guest |