Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Stampare documenti Opzioni
chiarapini
Inviato: Wednesday, October 21, 2015 7:20:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho istallato Nokia Suite, la rubrica telefonica non posso stamparla direttamente dal programma sulla carta ,perche non c'e il comando -stampa-(c'era sul programma che usavo prima Nokia pc suite
quindi posso solo esportarla.
Avrei bisogno di un programma per visualizzare e poterla stampare in modo semplice ....questa rubrica.
Sul computer ho Microsoft Outlook 2010 che carica la rubrica con difficolta' (chiede la registrazione)e poi e' troppo complicato.
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 21, 2015 7:20:44 AM

 
chiarapini
Inviato: Wednesday, October 21, 2015 10:48:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
Ho istallato Nokia Suite, la rubrica telefonica non posso stamparla direttamente dal programma sulla carta ,perche non c'e il comando -stampa-(c'era sul programma che usavo prima Nokia pc suite
quindi posso solo esportarla.
Avrei bisogno di un programma per visualizzare e poterla stampare in modo semplice ....questa rubrica.
Sul computer ho Microsoft Outlook 2010 che carica la rubrica con difficolta' (chiede la registrazione)e poi e' troppo complicato.

Ho provato ad aprire i file di questa rubrica con tutte le applicazioni che sono nel computer ma non vengono riconosciuti.
si tratta di questo...



host immagini"/>
giza
Inviato: Wednesday, October 21, 2015 10:54:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
chiarapini
Inviato: Wednesday, October 21, 2015 7:33:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ho istallato Nokia Suite, la rubrica telefonica non posso stamparla direttamente dal programma sulla carta ,perche non c'e il comando -stampa-(c'era sul programma che usavo prima Nokia pc suite
quindi posso solo esportarla.
Avrei bisogno di un programma per visualizzare e poterla stampare in modo semplice ....questa rubrica.
Sul computer ho Microsoft Outlook 2010 che carica la rubrica con difficolta' (chiede la registrazione)e poi e' troppo complicato.

Ho provato ad aprire i file di questa rubrica con tutte le applicazioni che sono nel computer ma non vengono riconosciuti.
si tratta di questo...



host immagini"/>

Ho provato come dice di fare Aranzulla ma Microsoft Outlook mi chiede di registrare il programma con il product key che non ho.
Ho provato a convertire i file, 330 file che sono dentro una cartella con un programma che si chiama -Bulk Rename utility-,ma e' super complicato.
Qualcuno conosce un programma -semplice- per fare questo lavoro?
Ho letto sul web che c'e' la possibilita' di trasformali prima in documenti di testo ...poi di trasformarli ancora in un unico documento di testo, quindi stampabile con la stampante su carta.
solfami
Inviato: Saturday, October 24, 2015 9:36:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
Salve
Sul tuo computer hai la versione di prova di office 2010(30 giorni, già scaduti)
di cui fa parte Outlook.
se non attivi il prog con il seriale, che devi "comprare"
non te lo aprirà mai.
Usa un altro prog di posta gratis
che non uso più da anni,
http://software.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=45&C3=54
Saluti
maopapof
Inviato: Saturday, October 24, 2015 8:22:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
ciao

I file con Vcf sono archiviati in formato testuale, il contenuto può essere quindi visualizzato con un editor di testo. ( blocco note )

vai su cerca e scrivi ..... *.vcf




Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.