|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao Alfonso ... come in oggetto descritto le rammentiamo che l'arte di bannare , non risulta un modo efficiente per " salvaguardare " .......................... :o)))) .... MI SENTO POETA basterebbe che vs pazienza eccellenza .... intervenisse un po' di più ! anche perché tante stronzate lei non ha mai fatto e né mai scritto ( SE MEMORIA NON MI INGANNA ) è vero che vi sono istigati e istigatori, ma il mondo è bello perché è vario quindi si capisce molto bene che LEI ... NON VUOLE GRATTACAPI ( O ROMPIMENTI DI PALLONCINI ) ma 5 minuti al giorno per il forum ... lei li potrebbe anche DEDICARE NOI POVERI SANTI DEL FORUM , COSA FAREMO SE NON CI FOSSE LEI SIGNORE UNICO DI QUESTO MONDO CRUDELLE ? dai fai in fretta ... sbanna e fai il tuo lavoro , altrimenti ti chiamo RENZI ! :o))))
|
|
|
|
|
|
rispondi .... fetentone :O))) ma soprattutto sbanna !
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
in questo mondo di latitanti uno in più non ci cambia la vita
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
maopapof ha scritto: ma soprattutto sbanna ! Ciao Tigro. Mi sono perso qualcosa? Non conosco i dettagli della vicenda, ma credo che la grazia non va pretesa, ma meritata.
|
|
|
ciao mitico ... spero tutto bene ! CASO CIOCCA NELL'ANNO 2015 tu scrivi ..... credo che la grazia non va pretesa, ma meritata va bene .... ma siamo in un forum alle volte leggi qualcosa a te indirizzato e la leggi basandoti sul tuo stato d'animo di quel momento alle volte lo prendi scherzandoci sopra , altre volte arrabbiandoti io non ho nulla contro ciocca e contro nessun altro ma dico solo ad Alfonso di essere presente nel forum ... quando c'è , visto che lui è brutto .... le cose si risolvono :O))))) lui può bannare chi vuole .... ma credo che in questo modo non risolve una mazza perché colui che è bannato si riscrive per il solo gusto di ...... non mi frega .... ed io mi riscrivo ! se invece cancella ciò che è stato da lui scritto , fa un lavoro per il forum e fa incavolare di più quello che scrive stronzate che si vede cancellato quanto scritto perlomeno questo è quello che credo io :O)
|
|
|
maopapof ha scritto:ciao mitico ... spero tutto bene ! Ciao, tutto bene, manca solo il tempo :-) Commenta:io non ho nulla contro ciocca e contro nessun altro ma dico solo ad Alfonso di essere presente nel forum ... quando c'è , visto che lui è brutto .... le cose si risolvono :O)))))
lui può bannare chi vuole .... ma credo che in questo modo non risolve una mazza perché colui che è bannato si riscrive per il solo gusto di ...... non mi frega .... ed io mi riscrivo ! Non so cosa sia successo, ma intuisco che ciocca956 sia stato nuovamente bannato; non entro nel merito, perchè non ho seguito il caso e non ho tempo per dedicarmi a questi temi(a mio parere di poco conto). Quello che è certo, che l'utente in oggetto, di sicuro non si reiscrive sotto mentite spoglie come fanno altri. Una cosa è certa: l'assunzione delle proprie responsabilità, quantifica la nobiltà di un uomo. Ciao
|
|
Iscritto dal : 7/7/2015 Posts: 34
|
EDIT: "Una cosa è certa: l'assunzione delle proprie responsabilità, quantifica la nobiltà di un uomo."
A meno che non trattasi di un codardo perché in tal caso quale nobiltà si vuole cercare da costui.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
girolimoni ha scritto:EDIT: "Una cosa è certa: l'assunzione delle proprie responsabilità, quantifica la nobiltà di un uomo."
A meno che non trattasi di un codardo perché in tal caso quale nobiltà si vuole cercare da costui.
Caro gerolimoni...non buttare benzina sul fuoco.
|
|
|
ciao mitico .... +tutti ..... l'assunzione delle proprie responsabilità, quantifica la nobiltà di un uomo. certamente frase d'effetto ..... ma cosa ccci azzecca ?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Tanto per precisare, ciocca956 NON è stato bannato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/7/2015 Posts: 34
|
a.roselli ha scritto:Tanto per precisare, ciocca956 NON è stato bannato. Forse te ne sei dimenticato perchè il soggetto in questione dichiara pubblicamente, nella comunity di aiutamici, che è stato bannato. Come sempre non si sa mai qual'è la verità. Chi dice il falso il webmaster oppure ciocca ?
|
|
|
grazie alfonso ... se lo scrivevi prima ... non consumavamo tante lenzuola oramai colme di tante lacrime versate adesso però se così è ...... SSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHH ....... NON facciamoglielo sapere ! altrimenti vuoi vedere che ritorna ? ps ..... però vedo nei post che non vi sono più litigi ....o sbaglio ? ..... :O)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Come in una Dallas de Noantri mi vedo costretto a resuscitare un Nick che intendo dare per morto. Tanto per precisare sono stato bannato e un paio di giorni dopo Alfonso, di sua iniziativa, mi ha sbannato. Questa la comunicazione che mi ha inviato via Email. Ora rimuoio. Addio
|
|
|
maopapof ha scritto:ciao mitico .... +tutti
..... l'assunzione delle proprie responsabilità, quantifica la nobiltà di un uomo.
certamente frase d'effetto ..... ma cosa ccci azzecca ?
Ci azzecca eccome: ognuno di noi è responsabile di ciò che gli accade. Non si può scaricare sulle spalle degli altri le proprie responsabilità. Se mi comporto da perfetto maleducato e cafone, e l'amministratore mi banna, non posso pretendere che quest'ultimo mi conceda la grazia. A che pro.
|
|
|
maopapof ha scritto:ps ..... però vedo nei post che non vi sono più litigi ....o sbaglio ? ..... :O) E' difficile litigare tra 4 gatti :-D
|
|
|
che onore mi dai ....mitico :O) due post solo per me :O))))) comunque penso che i gatti potrebbero essere di più .... se si trovassero argomenti interessanti anche per scambiare 4 chiacchiere poi è tutto opinabile :O) .....ciao ...alla prossima
|
|
Guest |