Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/12/2015 Posts: 5
|
Ciao a tutti, volevo chiedere una informazione sul software Kodi (ex XMBC) è possibile creare una directory all'inizio come te le fa creare per film serie tv con il nome che vuoi per esempio volevo mettere una con scritto cartoni animati ? scusatemi se avessi sbagliato sezione, grazie mille
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Grazie mille per la guida wolfestein, purtroppo non spiega quello che mi interessa. Nella schermata principale si possono aggiungere o creare altre sezioni ?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Non potresti usare questa procedura per immettere la cartella cartoni animati invece di serie TV. Aggiungere le serie TV Ora che abbiamo preso dimestichezza con i film, possiamo ripetere l'operazione aggiungendo anche le serie TV al catalogo di Kodi. La procedura iniziale è del tutto identica a quella svolta poco fa. Quindi: spostare il mouse sulla sezione VIDEO della barra e cliccare File. Dalla schermata successiva, cliccare di nuovo File, poi Aggiungi Video..., poi Esplora. Da qui, sfogliare le cartelle sino a trovare il percorso desiderato e confermare ripetutamente. Questa volta, subito dopo aver cliccato l'ultimo OK, usate le frecce su/giù in alto a sinistra per indicare al programma che la vostra raccolta contiene (Serie TV). Una volta tornati alla videata principale vi ritroverete sulla barra una nuova sezione denominata SERIE TV: da qui in avanti il funzionamento è del tutto analogo a quanto visto con i film. Purtroppo non ho mai usato Kodi io usavo sul vecchio tv catodico TyVersity come media center.
|
|
Grazie mille wolfestein
|