|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/21/2014 Posts: 55
|
Non so se dipende da qualche virus, (a parte che quando avvio il PC alla fine mi apre in automatico una nuova scheda Internet con Crosscrome), ma non funziona più la connessione internet. Inoltre se utilizzo la pagina di apertura con www.libero.it compare una pagina con caratteri strani. Da che dipende e come posso risolvere il problema? Grazie e cordiali saluti. Palmiro
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
pagina internet ( anche se non funziona ) ..... strumenti .... opzioni internet ..... ed elimini la pagina aperta in accensione ...dai ok e chiudi senza spegnere scansione con adwcleanear( https://toolslib.net/downloads/finish/1/ ) ..... pulisci tutto spegni e riaccendi e fai sapere ciao :O)
|
|
Iscritto dal : 2/21/2014 Posts: 55
|
Grazie ma non ho provato a fare quello che mi hai suggerito, in quanto prima che leggevo il tuo post avevo già ricaricato il Sistema con un copia del backup che avevo, utilizzando il programma Aconis Image.
|
|
|
se hai risolto , va benissimo ..... bravissimo di esserti fatto l'immagine comunque ho fatto un post nella sezione trips and triks sulla connessione ..... almeno se succedesse .... sai dove andare ciao :O)
|
|
|
se hai risolto , va benissimo ..... bravissimo di esserti fatto l'immagine comunque ho fatto un post nella sezione Tips&Tricks sulla connessione ..... almeno se succedesse .... sai dove andare ciao :O)
|
|
Guest |