Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/16/2003 Posts: 128
|
ciao a tutti. ho un problema con teamviewer e spero possiate risolvermelo......aiutandomi il mio collaboratore ha installato su un notebook teamviewer corporate per provarlo. scaduta la versione di prova ora non mi fa mettere neanche più la versione free in quanto dice che la versione di prova e scaduta. ho provato anche a disinstallare con revouninstaller per eliminare le chiavi del registro, ma senza esito, mi da sempre lo stesso id. ho cambiato anche il macadress con vari software ma senza risultati. come posso risolvere? mi potreste aiutare??? ho necessita di metterlo ma non posso formattare.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova a fare una pulizia con PrivaZer portable lasciando le impostazioni base del programma. Se non ottieni risultati ti devi armare di pazienza e cercare nei file e cartelle nascoste le voci inerenti a TeamWivier,stessa cosa nel registro di sistema. P.S.Prima di agire sul registro fanne una copia.
|