Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

teamviewer Opzioni
giancai
Inviato: Thursday, October 08, 2015 10:37:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/16/2003
Posts: 128
ciao a tutti.
ho un problema con teamviewer e spero possiate risolvermelo......aiutandomi
il mio collaboratore ha installato su un notebook teamviewer corporate per provarlo. scaduta la versione di prova ora non mi fa mettere neanche più la versione free in quanto dice che la versione di prova e scaduta. ho provato anche a disinstallare con revouninstaller per eliminare le chiavi del registro, ma senza esito, mi da sempre lo stesso id. ho cambiato anche il macadress con vari software ma senza risultati. come posso risolvere? mi potreste aiutare??? ho necessita di metterlo ma non posso formattare.
Sponsor
Inviato: Thursday, October 08, 2015 10:37:12 PM

 
wolfestein
Inviato: Friday, October 09, 2015 12:34:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,948
Prova a fare una pulizia con PrivaZer portable lasciando le impostazioni base del programma.
Se non ottieni risultati ti devi armare di pazienza e cercare nei file e cartelle nascoste le voci inerenti a TeamWivier,stessa cosa nel registro di sistema.
P.S.Prima di agire sul registro fanne una copia.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.