|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
dottorserpente ha scritto:ciocca956 ha scritto:kyron ha scritto:ezio81 ha scritto:Cosa c'entra il post di >girolimoni< con questa discussione? Centra eccome..... dottorserpentegirolimonigiovannijohnconnors ............................ ......... cioccas956, rubin, nowsocmel, noncètrippapergatti ,anonimo980, spadone, bradipo 43, illuko, antideficente, romolo5656, coccia956.......... Chissà cosa ne pensa marignaro che si era fatto garante per te. Lui ha avuto pietà per te, si è prostrato per te con Alfonso, mentre tu con il tuo atteggiamento non hai rispettato la sua volontà, hai tradito la sua fiducia, più e più volte. Questo, come noto, è il classico comportamento dei vigliacchi codardi spergiuri senza onore e senza dignità.
Ti rinfresco la memoria visto che la tua è molto labile:http://forum.aiutamici.com/yaf_postst96325_Un-favore.aspxCerca di mettere giudizio se non è gia troppo tardi.Nel PC ci sono sempre delle cartelle vuote. Per eliminarle:- http://sourceforge.net/projects/rem-empty-dir/files/latest/downloadUna rinfrescata (pulizia) al PC fa sempre bene con jeclean:- http://www.bluesprig.com/download.php?product=jetclean&auth=f80a4cdb8fbe01f5c2ecc5ade7e86c7d595dd63791Privazer è più che un pulitore. Per utenti un po più esperti:http://privazer.com/privazer_free.exe Ragazzi...se mi fate un bonifico profiquo nel postepay....potrei tentare io di risolvere la situazione.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/14/2015 Posts: 6
|
EDIT: Ragazzi...se mi fate un bonifico profiquo nel postepay....potrei tentare io di risolvere la situazione.
Guarda che il dottore non ha bisogno di killer spietati.
Gli "amici" presuntuosetti sono stati gia invitati a quattr' occhi ed hanno rifiutato per codardia.
Se li guardi in faccia si sciolgono nella loro cacca dalla fifa.
|
|
|
Era una battuta...ma qui mi sembra che non sia nemmeno piu spazio per le battute.
|
|
|
chiarapini ha scritto:Era una battuta...ma qui mi sembra che non sia nemmeno piu spazio per le battute. La battuta va bene. I presuntuosetti non era indirizzata a te. Leggi con attenzione. Tranquillo.
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
maopapof ha scritto:....... questa è bella ! due emeriti codardi che si nascondono dietro un nick da una persona che gli scrive , ... incontriamoci un attimo che vi spacco in due
Senti chi parla..... proprio tu che nello stesso post si nasconde in 2 nick....( maopapof e romolo5656) Quanto sei infantile buono a nulla..... Commenta:incontriamoci un attimo che vi spacco in due Ma cosa vuoi spaccare tu..... l'unica cosa che puoi spaccare sono le palle degli utenti che si sorbiscono le tue farneticazioni. Poveraccio.....a quasi 62 anni non hai ancora smesso di delirare. Non hai speranze di recupero....... Commenta:Non so che prove certe abbia questo individuo ad associarmi ad altri utenti. Qui hai ragione.....ciocca956 ha scambiato te (romolo5656) per il dottore del tubo... non si era accorto che invece eri tu povero giullare. Commenta:Da quello che ho visto e letto secondo me il problema vero è il webmaster che non sa ne vedere, ne decidere, ne giudicare il marcio del forum dove sta. Lo sà benissimo dove stà il marcio.....tanto è vero che ha cercato molte volte di estirparlo senza riuscirci. Ti sei dimenticato quante volte ti ha bannato? Hai perso il conto di quante volte? Sono tante eh vecchio buono a nulla. Commenta:Ora bannatemi pure sapete quanto me ne frega di questo forum. Bugiardo.....ti sei pure dimenticato che dopo averti bannato un sacco di volte andavi a singhiozzare la riammissione promettendo di fare l'angioletto.... Non hai proprio limiti alla decenza.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
kyron ha scritto:.................
Qui hai ragione.....ciocca956 ha scambiato te (romolo5656) per il dottore del tubo... non si era accorto che invece eri tu povero giullare.
|
|
Iscritto dal : 7/7/2015 Posts: 34
|
Dove e quando R. In. C.
|
|
|
kyron dice: " "Senti chi parla..... proprio tu che nello stesso post si nasconde in 2 nick....( maopapof e romolo5656) Quanto sei infantile buono a nulla....." I miei complimenti! Sembri più stupido di quello che sei.
|
|
|
Comunque ,un minimo senso di responsabilita' personale per guardare la propria parte, in modo da non incolpare gli altri Da come vedo sembra che sia una situazione pesante.
|
|
Iscritto dal : 7/7/2015 Posts: 34
|
chiarapini ha scritto:Comunque ,un minimo senso di responsabilita' personale per guardare la propria parte, in modo da non incolpare gli altri Da come vedo sembra che sia una situazione pesante. Io vedo che ti sei introdotto in una discussione che non riguardava te personalmente. Ti è stato risposto in modo ironico cosa che tu hai male interpretato. Detto questo continui ancora a mugugnare su una discussione che non ti riguarda. Non puoi astenerti così vediamo di chiudere una volta per tutte questa diatriba ?? Grazie paisà. P.S. intanto passa lo scovolino e il detergente nelle canne delle colt..... non si sa mai.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao bisogna anche dire che l'ironia è anche utile per riderci un po' sopra certamente chiarapini ha usato quest'ARMA :o)))) e sono pochi che riescono a farlo :O)
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
ezio81 ha scritto:Dovrei cambiare il mio nick, come si può fare? (Se faccio un'altro account non si può, a causa dello stesso indirizzo email) Grazie! Salve La discussione verteva sul suddetto post, alcune "persone con un certo spirito locale" sono intervenute a vanvera(ed è lapalissiano). ezio scusali se ti hanno riempito di messaggi, ma non sanno usare i PM, dove potrebbero "beccarsi" senza fare un pubblico teatrino e riempire di post il forum. Ogni paese ha il suo tipo di umorismo/ironia, e sembra che ci siano molte persone che fanno fatica a chiedere: cosa vorresti dire? spiegati? Saluti
|
|
Iscritto dal : 7/11/2015 Posts: 155
|
solfami ha scritto:ezio81 ha scritto:Dovrei cambiare il mio nick, come si può fare? (Se faccio un'altro account non si può, a causa dello stesso indirizzo email) Grazie! Salve La discussione verteva sul suddetto post, alcune "persone con un certo spirito locale" sono intervenute a vanvera(ed è lapalissiano). ezio scusali se ti hanno riempito di messaggi, ma non sanno usare i PM, dove potrebbero "beccarsi" senza fare un pubblico teatrino e riempire di post il forum. Ogni paese ha il suo tipo di umorismo/ironia, e sembra che ci siano molte persone che fanno fatica a chiedere: cosa vorresti dire? spiegati?Saluti Solfami, ezio ha chiesto come fare per cambiare nick. Gli è stato detto chiaramente la prassi per cui, a mio avviso, la discussione è finita. Inoltre ha chiesto persino al webmaster ma forse senza esito, chi puo dirlo. Se poi qualcuno approfitta della stessa discussione per farsi due risate cosa vorresti fargli,,, sculacciarli ??
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@Umberto ...ciao :O) sicuro è, che ciò che scrivi definirebbe il termine di una " possibile " discussione però credo che ammetterai che chi crea discussioni , non gli frega niente di come tu rispondi ...................... lui ti crea il fastidio perché è il suo godimento .... quindi .... come tu conosci molto bene chiarapini che è una brava persona come te :O) ... la battuta può diventare un'offesa c'è chi ... come Connors ... che si tira indietro e termina la discussione ma gli altri faranno la stessa cosa ? :o( ..... io so già su cosa scommetterei :O))) ciao ed alla prossima
|
|
Guest |