|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/20/2006 Posts: 12
|
Salve a tutti,
ho un problema con la chiave di rete dimenticata del mio router D-Link e nn riesco a connettere cell e tablet in casa. C è qualcuno che puo aiutarmi a risolvere ?
Grazie infinite.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/20/2006 Posts: 12
|
Grazie della tua informazione,ma seguendo la guida ed entrando nelle impostazioni avanzate del wireless, lo spazio dove è scritto la pssw è crittografato e nn si puo leggere.
|
|
|
Strano non ti lasci cambiare la chiave di rete. L'unica è cercare su google "settaggio router d link ......" dove nei puntini metti il modello esatto che hai.
|
|
Iscritto dal : 1/28/2015 Posts: 101
|
Se hai un pc con windows con la password di rete memorizzata puoi recuperarla da li
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
wolfestein ha scritto:http://it.ccm.net/faq/2028-recupero-chiave-di-rete-wireless Ma posso usarlo anche per craccare la chiave di rete del vicino per esempio??
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
crilupa ha scritto:Ma posso usarlo anche per craccare la chiave di rete del vicino per esempio?? No cri perché le chiavi devono essere salvate sul pc in cui il programma opera.
|
|
|
Acc... comunque ho due vicini, ad uno ho messo io la chiave di rete mentre all'altro manca la chiave ma ha un concorrente di telecom e va alla metà della mia rete telecom.
|
|
Guest |