|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ho aggiornato a 41.1 na non trovo nessuna casella di navigazione anonima ne in strumenti ne in privacy.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Menu, icona con la macherina
|
|
|
mascherina /apri nuova finestra anonima. apre un'atra finestra ma non esce la scritta che è anonima
|
|
Iscritto dal : 4/20/2012 Posts: 67
|
A me compare. In alto a sx la scritta '' Navigazione anonima attiva'' In alto a dx la mascherina viola, e ti cambia il tema, quando attivi.
|
|
|
a me non compare niente, a meno che dipenda da altri settaggi. anche se clicco sulla mascherina mi si apre una pagina ma non dice se è anonima o no
|
|
|
Prova a vedere nelle opzioni\privacy come è "Impostazioni cronologia", se è messo su "non salvare la cronologia" è come se usassi sempre la modalità anonima
prova anche a digitare nella barra degli indirizzi about:privatebrowsing e vedi se ti chiede di aprire una finestra anonima
|
|
|
infatti non conserva la cronologia. avevo messo non salvare , a questo punto è la stessa cosa?
|
|
|
Si, è lo stesso, sei in perenne modalità anonima che, ricordo, serve solo a cancellare le tracce della navigazione sul PC, non rende anonimi su Internet.
Io ho messo che la cronologia me la cancella all'uscita di FF
|
|
Guest |