|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/22/2015 Posts: 3
|
salve a tutti... credo m,i sia beccato un virus in quanto ogni qualvolta per puro caso vado ad aprire Risorse del Computer, noto che i gb aumentano a vista d'occhio senza fare nulla e ovviamente lo spazio disponibile diminuisce. mi sono preoccupato e ho pensato di lanciare combofix, il quale se lo lancio si ferma sulla maschera senza cominciare gli stage. se invece lancio da esegui il comando Combofix /nombr mi dice che combofix non e presente quando sta sul desktop. come posso ovviare al problema???
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Che sistema operativo stai usando? Rinomina combofix: Pippo e prova a lanciare la scansione. Se ancora non va prova dalla modalita' provvisoria.
|
|
|
il sistema operativo in questione è windows 7 32bit ultimate. la problematica di combofix diciamo che in parte l'ho risolta, facendolo partire in Combofix /nombr. il problema che resta invece e che cmq i gb disponibili diminuiscono a vista d'occhio. per esempio, ieri erano 82gb disponibili, stamattina sono 74,3gb. eppure non ci ho caricato nulla, scarico solo la posta e la elimino quella che non serve. come procedo ora?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
scarica treesize, https://www.jam-software.com/treesize_free/fai lo screenshoot della schermata, aprendo anche le sottocartelle , dal primo momento in cui lo usi. poi controlla ogni tanto dove cambiano i valori, in che sezione. in base alla sezione vediamo cosa si puo' fare.
|
|
|
problema della dimensione sembra essere risolto in quanto era il ripristino di sistema pieno al 100%. ora l'ho messo al 50% e ho prima eliminato tutti i punti e poi l'ho riattivato. ho fatto bene?
|
|
Guest |