|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Ciao a tutti, ho scaricato i seguenti software: -Hiren’s BootCD 15.2 -Rescatux -Nero_SoundTrax
e volevo chiedervi se sono validi come vengono descritti e quindi se vale la pena tenerli inoltre, Hiren’s BootCD 15.2 e Rescatux sono simili a Rescue Kit, il software di cui Mitico ha scritto la guida? Mentre, Nero_SoundTrax è simile ad Audacity? Ed inoltre, durante l'installazione, quando compare la seguente richiesta vado avanti o facendolo mi creo dei problemi? Grazie per eventuali consigli in merito ciao beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Reboot Validator è una funzione di Nero e il suo unico scopo è quello di verificare se un riavvio è necessario prima di procedere con l'installazione. VisualC++(Visual Basic) è un linguaggio (librerie) Microsoft che Nero usa per il suo funzionamento
|
|
|
wolfestein ha scritto:Reboot Validator è una funzione di Nero e il suo unico scopo è quello di verificare se un riavvio è necessario prima di procedere con l'installazione. VisualC++(Visual Basic) è un linguaggio (librerie) Microsoft che Nero usa per il suo funzionamento
Ciao Wolf, quindi posso installare tranquillamente, giusto? L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
beppe50 ha scritto:Ciao a tutti,
ho scaricato i seguenti software:
-Hiren’s BootCD 15.2 -Rescatux -Nero_SoundTrax
e volevo chiedervi se sono validi come vengono descritti e quindi se vale la pena tenerli inoltre, Hiren’s BootCD 15.2 e Rescatux sono simili a Rescue Kit, il software di cui Mitico ha scritto la guida? Ciao Beppe! Diciamo che sia Hiren’s BootCD 15.2 e Rescatux sono dei LIve CD, e funzionano alla stregua di paragon rescue kit. Il più completo è di sicuro hiren's boot CD, trovi i tool più disparati, da avere nella casetta degli attrezzi :-) Qui trovi una lista completa dei software contenuti in hiren's., Rescatux può essere pur sempre utile, ha a corredo un browser e alcuni strumenti per riparare il boot di windows o di altri sistemi. Nero soundtrax, non ricordo bene, ma dovrebbe essere simile ad audacity.
|
|
|
Ciao mitico :-) grazie per la risposta che mi toglie mille dubbi quindi procedo con la masterizzazione. Ti chiedo un ulteriore chierimento, io ho scaricato il file .zip di Hirens-bootcd-15-2 e questo è quello che mi ritrovo quando lo scompatto: mi chiedo, dopo aver masterizzato la iso, cosa ne faccio degli altri file? Ho capito che forse servono per fare il boot da chiavetta, è giusto? beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
beppe50 ha scritto:mi chiedo, dopo aver masterizzato la iso, cosa ne faccio degli altri file? Ho capito che forse servono per fare il boot da chiavetta, è giusto?
beppe Alcuni servono per "customizzare" ovvero personalizzare il CD, altri per masterizzare il cd stesso. Puoi cestinarli senza problemi, se non intendi usarli. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:beppe50 ha scritto:mi chiedo, dopo aver masterizzato la iso, cosa ne faccio degli altri file? Ho capito che forse servono per fare il boot da chiavetta, è giusto?
beppe Alcuni servono per "customizzare" ovvero personalizzare il CD, altri per masterizzare il cd stesso. Puoi cestinarli senza problemi, se non intendi usarli. Ciao Grazie Mitico ciao L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Guest |