|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Sono 2 giorni che provo ed riprovo ad installare il programma in oggetto, l'ho fatto sia in W7 che in W10 ma senza alcun risultato, ossia: in entrambi i SO quando si arriva al punto di inserrire l'indirizzo maildopo aver inserito l'indirizzo mail anzichè ricevere il messaggio nella casella di posta, mi si presenta questo io ho provato con virgilio, email e yahoo mettendo anche la password della mail, ma nulla. Per caso, non è che per utilizzare questo programma occorra avere un'indirizzo gmail ??? Oppure c'è qualcosa che mi sfugge. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
E' normale, dopo aver inserito la pass. nella finestra seguente devi riscrivere la pas. per conferma, ti arriverà la mail e troverai la chiave di licenza al passo 2. P.S. controlla bene le mail alle volte è considerato spam.
|
|
|
No, non è normale perchè dopo aver messo la password mi appare questo tieni presente che questo me l'ha fatto con tutte e 3 le mail. No nella posta spam non c'è nulla. Non hai accennato nulla se occorre avere un'indirizzo gmail????
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
black02 ha scritto:Sono 2 giorni che provo ed riprovo ad installare il programma in oggetto, l'ho fatto sia in W7 che in W10 ma senza alcun risultato, ossia: in entrambi i SO quando si arriva al punto di inserrire l'indirizzo maildopo aver inserito l'indirizzo mail anzichè ricevere il messaggio nella casella di posta, mi si presenta questo io ho provato con virgilio, email e yahoo mettendo anche la password della mail, ma nulla. Ciao black! Forse ho capito male: ma tu hai messo la password della mail? Che io ricorda, una volta messa la mail, dovrebbe arrivare una password temporanea da inserire nel campo evidenziato. Prova con un altro browser, oppure creati anzitempo un account ashampoo; al massimo contatta il supporto tecnico. Commenta:Per caso, non è che per utilizzare questo programma occorra avere un'indirizzo gmail ??? No, non è necessario, almeno io non utilizzai questo di cui sopra.
|
|
|
Ciao mitico, ogni tanto ci si incontra.
allora io ho provato con IE ma il risultato non è cambiato, domani però riprovo con W7 perché ho notato che sembra che il programma arrivi fino a W7.
Ho già inviato il problema al supporto tecnico.
Non mi attira il dover creare un altro account per utilizzare un programma.
grazie e saprò dire come va a finire
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io feci un'operazione simile circa 3 anni fa per una Suite completa di Ashampoo, se non ricordo male forse mi ero registrato nel loro sito e misi la password di registrazione, arrivata la mail, si apre il programma e c'è una finestra dove inserire la chiave per l'attivazione, non avevo gmail.
|
|
|
Ciao cbbusto, assodato che non centra la mail, adesso aspetto la risposta dal supporto tecnico, poi vediamo.
grazie
|
|
|
black02 ha scritto:Ciao mitico, ogni tanto ci si incontra.
allora io ho provato con IE ma il risultato non è cambiato, domani però riprovo con W7 perché ho notato che sembra che il programma arrivi fino a W7.
Ho già inviato il problema al supporto tecnico.
Non mi attira il dover creare un altro account per utilizzare un programma.
grazie e saprò dire come va a finire Allora va a finire che non utilizzerai il software. Aver dato la mail anticipa la registrazione. Senza account non utilizzi il software.
|
|
|
miticoalex ha scritto: Allora va a finire che non utilizzerai il software. Aver dato la mail anticipa la registrazione. Senza account non utilizzi il software.
Scusa mitico, io per principio o chiamalo come vuoi, quando capito in un programma che mi chiede di creare un'account non lo prendo MAI in considerazione, salvo casi eccezzionali che non può essere questo. Detto ciò, mi sono andato a rileggere le istruzioni di nuovo e non esiste una parola che indichi di creare un'account per utilizzarlo, ma se così fosse occorre modificare le istruzioni alle allegate al programma. ciao
|
|
|
black02 ha scritto:Scusa mitico,
io per principio o chiamalo come vuoi, quando capito in un programma che mi chiede di creare un'account non lo prendo Black, ne avevo parlato anche qui. Commenta:Detto ciò, mi sono andato a rileggere le istruzioni di nuovo e non esiste una parola che indichi di creare un'account per utilizzarlo, ma se così fosse occorre modificare le istruzioni alle allegate al programma. Scusami, il programma richiede un codice di attivazione? Se così fosse secondo te, dove andranno a recapitarti la chiave del programma? Questo è il piccolo prezzo da pagare; se sei interessato ti crei una mail al volo con gmail(impieghi 2 minuti) e fornisci loro questa mail. Detto ciò, fa' le tue dovute considerazioni. Se invece non richiede nulla, non prendere in considerazione le mie supposizioni. EDIT Leggi cosa scrive Alfonso nella sua recensione.
|
|
|
Io non mi metto di certo a far polemiche con te, e ci mancherebbe.
Ma nella recensione/istruzioni, cita in rosso che: occorre fare l'iscrizione online, altre indicazioni non ci sono.
Se avessi letto, come in altre occasioni, che occorreva creare un'account non l'avrei neanche preso in considerazione.
Io aspetto la risposta dal supporto al quale riscrivo perchè lo stesso problema me lo da anche in W7.
ciao
|
|
|
black02 ha scritto:Io non mi metto di certo a far polemiche con te, e ci mancherebbe No assolutamente, non ci son polemiche in corso :-) Cerco solo di spiegare quello che andrebbe fatto. Commenta:Ma nella recensione/istruzioni, cita in rosso che: occorre fare l'iscrizione online, altre indicazioni non ci sono. Ok! Aspetta che ti inviino la chiave. Facci sapere. Ciao
|
|
|
Questa e la prima risposta ricevuta Salve,
basta scaricare il programma. Se si installa il software viene richiesto di registrare il programma nella configurazione o quando si avvia il software. Vi si possono trovare la possibilità di registrare / per ottenere una chiave fullversion gratuito. Questa chiave trasmetterà voi via e-mail dovete inserire nel programma.
Se non si ottiene una e-mail si prega di verificare se si è utilizzato il giusto indirizzo di posta elettronica e controllare la cartella spam e junkmail. Si può anche provare ad aggiungere il nostro indirizzo e-mail account@ashampoo.com alla rubrica.
Cordiali salutiAdesso invio le immagine messe nel forum chiedendo se e regolare il tutto. Anche qui, come puoi notare non si fa cenno a account diversi, ma solo se sono giusti. Alla prossima puntata, CIAO
|
|
|
Ok, come mai appare questa schermata? Perchè appare il form accedi previa immissione di una password che non può essere quella della mail?? Domande legittime black, sia ben chiaro. Buon pomeriggio.
|
|
|
Torno per portare la mia testimonianza dovesse servire a qualcun altro: Ho installato il software, subito dopo mi si è aperta la pagina del browser come indicato da black, messo la mail(regolarmente registrata precedentemente legata ad un account) messo la password dell'account, e restituitami la key definitiva; s'intende che questa rimane presente nel proprio account sempre consultabile. Ultima considerazione: software intuitivo, ma ciuccia molta cpu, almeno questo è quanto da me riscontrato. Insomma, un diversivo al programma vdownloader e similari
|
|
|
Ho appena ricevuto la risposta dal supporto tecinco
Dear customer,
you need to enter your personal password for your MyAshampoo account here. If you do not remember the password please use the function "forgot password".
Thank you.
Mi sembra chiaro il messaggio, come mi sembra chiaro che la recensione/istruzioni è incompleta.
Chiarito tutto, mi rimane solo una cosa da fare, disinstallare e buttare il programma
Grazie a tutti
|
|
|
Scusami black, tanto per dire due chiacchiere: tu avresti messo la password della tua mail erroneamente; se questo avesse funzionato ti sarebbe andato a genio o sbaglio? Difatti ti saresti registrato; ora mi chiedo: quale sarebbe stata la differenza tra l'iscrizione online citata dal Roselli(mettendo una mail valida e un password della propria mail) e una registrazione gratuita? Ripeto, è solo uno scambio di vedute.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Scusami black, tanto per dire due chiacchiere: tu avresti messo la password della tua mail erroneamente; se questo avesse funzionato ti sarebbe andato a genio o sbaglio?
Difatti ti saresti registrato; ora mi chiedo: quale sarebbe stata la differenza tra l'iscrizione online citata dal Roselli(mettendo una mail valida e un password della propria mail)
e una registrazione gratuita?
Ripeto, è solo uno scambio di vedute.
Aspetta un'attimo mitico, nella recensione si parla di indirizzo mail e basta. Poi io trovandomi uina maschera che mi chiede una password ho messo quella dellla mail, che non mi ha accettato e che mi sarebbe andata a genio. Quello che non mi va a genio è il dover fare un'account NUOVO. Ma ripeto, è un bel programmino certamente ma senza quello si vive comunque. Ciao e buona serata
|
|
|
black02 ha scritto:Poi io trovandomi uina maschera che mi chiede una password ho messo quella dellla mail, che non mi ha accettato e che mi sarebbe andata a genio. A quel punto la registrazione sarebbe andata in porto. Black, te lo dico in tutta sincerità: è un account speso bene. Al massimo ti arriveranno le promozioni ashampoo nella mail, che puoi sempre disattivare dall'account. poi valuta tu. Ciao a te
|
|
Guest |