|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/17/2010 Posts: 94
|
Salve a tutti! Per un amico diversamente abile sto cercando un buon software per dettare al computer (io parlo e il PC scrive), non troppo complicato, e sopratutto gratuito. Ho visto diverse cose in rete, ma mi fido poco, e spesso fanno riferimento a distributori che ti impestano di schifezze che per ripulire il PC ci vuole una giornata! Sapete consigliarmi qualcosa di valido? Grazie e buona serata!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
accio ha scritto:Salve a tutti! Per un amico diversamente abile sto cercando un buon software per dettare al computer (io parlo e il PC scrive), non troppo complicato, e sopratutto gratuito. Ho visto diverse cose in rete, ma mi fido poco, e spesso fanno riferimento a distributori che ti impestano di schifezze che per ripulire il PC ci vuole una giornata! Sapete consigliarmi qualcosa di valido? Grazie e buona serata! Prova con QUESTO ma è a pagamento oppure QUIoppure QUI però devi utilizzare Chrome Spero d'esserti stato di aiuto ciao beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ci sono associazioni di disabili che adottano questi soft prova a sentire loro per andare sul sicuro
|
|
Iscritto dal : 5/17/2010 Posts: 94
|
Grazie! Proverò sia i softwares che il consiglio. Buona notte!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
accio ha scritto:Grazie! Proverò sia i softwares che il consiglio. Buona notte! Prova il software dragon naturally speaking segnalato da Beppe.
|
|
Guest |