|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2011 Posts: 105
|
Ho riportato il mio Asus portatile come quando è uscito dalla fabbrica. Ho reinstallato Windows 7 64 bit rd ora il sistema cerca di installare gli aggiornamenti. Purtroppo non tutti vanno a buon fine, anzi, la maggior parte non riescono o vengono annullati. Un altro problema: il download degli aggiornamenti parte ma a quanto pare gira a vuoto perché la percentuale di avanzamento resta fermo allo 0%. Gli aggiornamenti dono circa 180 per 700 mega. Non so cosa fare per procedere alla installazione, considerato anche che vorrei successivamente aggiornare alla versione 10. Ho provato anche i suggerimenti di Microsoft ma non succede nulla. Mi date una mano per favore?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Prova a scaricare 5 agg alla volta.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
si , spesso la percentuale resta a 0 ma scarica. devi lasciarlo fare. come dice fax, scaricane 5-10 per volta
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
ma aulla perche sei di Aulla? Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
dead ha scritto:ma aulla perche sei di Aulla? Sono nativo della Spezia, ma tuuta la mia infanzia e gioventù l'ho trascorsa (felicemente) ad Aulla. Grande nostalgia...
|
|
|
Adesso la situazione è la seguente: il sistema mi avverte che ci sono importanti aggiornamenti da fare, faccio partire il download ma ci sta delle ore senza alcun avvertimento, alla fine mi stanco e chiudo. In passato mi diceva quanti e quali erano gli aggiornamenti da installare ed io potevo spuntare quelli che volevo installare o no. Ora tutto questo non lo vedo, anche la cronologia è azzerata, si apre solo la mascherina del download e la barra che va alla continua ricerca senza fermarsi mai, con la percentuale di avanzamento sempre a zero. Insomma sono impotente rispetto al sistema che fa quello che vuole. C'è un mezzo valido per sbloccare questa situazione ed essere io a dire al PC quello che deve fare? Tutto questo perché vorrei passare a Windows 10, ma non lo posso fare perché gli aggiornamenti di Windows 7 sono condizione indispensabile.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Guarda QUI se ti puo essere utile.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
aulla ha scritto:dead ha scritto:ma aulla perche sei di Aulla? Sono nativo della Spezia, ma tuuta la mia infanzia e gioventù l'ho trascorsa (felicemente) ad Aulla. Grande nostalgia... haha, pure io sono nato a Spezia ed ho trascorso l'infanzia vicino a Monti di Licciana. Magari ci conosciamo pure :-) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |