|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Ragazzi, una curiosità, cosa sono questi 6 giga? Se li elimino con pulizia disco faccio danno? "/> Un caro saluto a tutti Mario EDIT: Chiedo scusa, forse così si vede meglio!!! upload Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Hai provato a cliccarci sopra, sotto vedi le informazioni relative. Ciao Mario buon fine settimana.
|
|
|
Grazie baffo, quando riaccendono il PC in serata guardo. Adesso sono con lo smart
Buon fine settimana anche a te
mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Ciao Baffogatto,
in effetti era semplice e non me ne ero accorto;
mi dice che possono essere rimossi tranquillamente, e così ho fatto recuperando oltre 6 Giga.
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Come non detto;
recuperati per una notte gli oltre 6 giga.
Stamane all'accensione del PC nel router hanno cominciato a lampeggire impazzite le spie del download pur non avendo io lanciato alcunchè.
Ho controllato se qualcuno si fosse inserito nella mia rete WF ma solo il PC e il mio smart inattivo.
Ho continuato a lavorare tranquillamente.
Prima di spegnere ho voluto ricontrollare pulizia disco visto che il mio C: si era ridimensionato di qualche giga.
La solita voce segnalata presentava quasi 6 giga.
E che cavolo, se io levo e lui rimette non c'è divertimento.
Un caro saluto a tutti ed un buon inizio settimana
Mario
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Mario scanso equivoci fai una scansione con Malwarebytes per escludere di non aver qualche trojan a bordo. Buon inizio settimana anche a te.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Mario scanso equivoci fai una scansione con Malwarebytes per escludere di non aver qualche trojan a bordo. Buon inizio settimana anche a te. Grazie Wolf ma avevo già fatto la scansione completa in serata dopo l'accadimento e non ha rilevato nulla. Forse dico una castroneria, ma potrebbe essere l'aggiornamento per Win 10 che si ripete visto che ho ancora l'icona di notifica nella tray bar? Un caro saluto Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Ecco svelato il (piccolo) mistero: http://www.zeusnews.it/n.php?c=23402Ciao a tutti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
si conviene bloccare gli update con verifica ma consenti di scegliere se scaricarli e installarli.
|
|
Guest |