Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema con Firefox Portable e Flash Player "portable" su Win7 & 8.1 Opzioni
johndoe
Inviato: Saturday, September 12, 2015 7:25:25 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/12/2015
Posts: 3
Salve, non riesco a far funzionare il plugin Flash in Firefox Portable su Windos7 ed 8.1.
Metto nella cartella "FirefoxPortable\App\DefaultData\plugins" i seguenti file.: "FlashUtil32_18_0_0_232_Plugin.exe", "NPSWF32_18_0_0_232.dll" e "plugin.vch"; riavvio il browser e sul mio PC con Windows XP tutto funziona alla perfezione, riesco a visualizzare video e contenuti flash senza problemi.
Quando porto il mio bel Firefox Portable su un sistema windows7 o 8.1 (presumo anche 8) Flash Player smette di funzionare: ho provato su 5 diverse macchine, 4 con windows7 di varie versioni e configurazioni e per ultimo sul mio tablet con windows8.1 ed il risultato è sempre il medesimo.
Quando cerco di vedere un video su questi sistemi, lì dove dovrei vedere il filmato, ottengo solo un riquadro nero, niente messaggi di errore, niente comandi del player, nulla.
Controllando nella tab about:addons il plugin risulta presente e settato su sempre attivo; controllando dal task manager i processi attivi mentre tentavo di visualizzare un contenuto Flash ho notato che plugincontainer.exe si avviava e subito andava in crash, poi si riavviava e di nuovo in crash e così all'infinito.
Ho provato a disattivare la funzione Plugin Container ma non è servito a nulla, ho anche provato con versioni diverse di Firefox Portable e Flash Player ed incollando tutto il contenuto della cartella "C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash" nella directory Plugins del browser pensando che su 7 e 8.1 forse fossero necessari ulteriori file... Nulla!
Ci tengo a precisare che quando ho provveduto all'installazione locale del plugin di Adobe sul mio tablet windows8.1 Firefox Portable funzionava normalmente e consentiva la riproduzione dei video.
Davvero non riesco a capire dove sbaglio, ci provo e ci riprovo ma non ne vengo a capo e la cosa più strana è che su XP tutto funziona come dovrebbe!
C'è qualcuno in grado di aiutarmi per favore?
Sponsor
Inviato: Saturday, September 12, 2015 7:25:25 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.