|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/21/2009 Posts: 181
|
salve ho bisogno di un consiglio: attualmente uso win 8.1 pro con media center e vorrei aggiornare a win 10 però ho sentito che media center con win 10 non esiste. qualc'uno sa consigliarmi un progr. simile a media center compatibile con win 10 con cui posso avere le stesse funzioni e cioè: guardare la tv ed poter registrare i vari programmi della tv? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
|
|
|
ciao maopapof... puoi aiutarmi? oppure ho sbagliato dove inserire il messaggio? grazie
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
clicca sopra ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!! :O)
|
|
|
grazie maopapof
|
|
|
scusa maopapof stavo leggendo i vari programmi che mi hai consigliato e mi sono dimenticato di dire che nel pc non ho una scheda tv ma il cavo antenna l'ho collegato con un supporto usb. non è che adesso con win 10 devo installare una scheda tv? grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Cerpe954. Se vuoi uno alternativo, di sicuro devi puntare su kodi. C'è un però: alcuni di questi, non sono interfacciabili con una scheda TV USB esterna; se non ho capito male, tu vuoi proprio vedere i canali e registrarli tramite supporto esterno, giusto? Con la pennina, non hai il software proprietario che ti consente di registrare i canali?
|
|
Guest |