|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/9/2014 Posts: 63
|
Come si imposta la lingua italiana visualizzata nella pagina di download? Nella directory lang c'è solo l'inglese. Ciao!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
di solito sono in impostazioni ed in aiuto
|
|
|
Questo lo penso pure io ma non ci sono. Chi ha inserito le immagini in quella pagina cortesemente dica dove ha trovato la lingua italiana. Grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
In effetti è solo in inglese, anche se è semplicissimo da usare, se hai win 8/8.1 non serve nessun deframmentatore perchè è inserito nel S.O. e fa tutto in automatico molto bene. Se vuoi un buon deframmentatore in italiano, forse meglio di ADD, prova Defraggler qui: http://filehippo.com/it/download_defraggler/tech/è sviluppato dagli stessi autori di Ccleaner.
|
|
|
Ciao, dovendo creare altre due partizioni oltre quella esistente sul disco C, ho utilizzato l'ultima versione di ADD perché è in grado di spostare ad inizio disco i file inamovibili di sistema, attivando l'apposito algoritmo, cosa che non fa l'utilità di windows 7 pro. Ha impiegato un bel po' di tempo ma ha fatto un ottimo lavoro ed il sistema ora è perfetto. Per quel poco che l'ho usato Defraggler deframmenta bene ma non sposta file di sistema. L'immagine postata da maopapof a quale versione di ADD appartiene?
|
|
Guest |