|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2008 Posts: 453
|
ciao a tutti;
volevo un chiarimento;
su i miei due pc desktop con xp prof. sp3 ho installato da tempo msessential come antivirus con un firewall no microsoft: è ancora in atto l'aggiornamento mensile di mse (e fino a quando?) o conviene passare ad esempio ad avast. un grazie anticipato p.s. su netbook con win7 start e su notebook con win.8 utilizzo il pacchetto defender.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se MSE non si aggiorna più sostituiscilo, avast può andar bene, ma ve ne sono altri, leggi qui: http://www.aranzulla.it/antivirus-gratis-in-italiano-ecco-i-migliori-9244.htmlCiao
|
|
|
grazie, ho visto che l'aggiornamento di agosto è stato fatto, chiedevo se si hanno notizie sino a quando verrà garantito. ciao
|
|
|
toro051963 ha scritto:grazie, ho visto che l'aggiornamento di agosto è stato fatto, chiedevo se si hanno notizie sino a quando verrà garantito. ciao Non c'è niente di certo, l'aggiornamento doveva già terminare ma dato che xp è usato ancora da molti e mse si usa anche su vista e seven, alcune indiscrezioni lo danno aggiornabile fino al 2017 ????
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Salve per i programmi per la sicurezza http://software.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=2Buona lettura Saluti
|
|
|
Ciao solfami, i programmi ci sono anche su aiutamici, questo lo so, la domanda era se mse è ancora aggiornabile e fino a quando, se uno poi lo vuole sostituire sceglie ciò che vuole, ho indicato Aranzulla perchè da anche un parere sui vari AV, li non cita quelli della Microsoft, ma in altre pagine ne parlava e li giudicava fra i meglio, in questo settore ognuno fa di testa sua. Saluti
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Salve Hola Pink Panther. La mia era un'informativa generale Ci sono molti "novelloni" in giro. Più li si informa meglio è. Distinti saluti
|
|
|
bene; grazie a tutti
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Forse ti conviene pensare di cambiare, come scritto qua il supporto antimalware con le relative firme digitali dovrebbe essere finito il 14/7/2015, in fondo a quest'altra pagina un riassunto in italiano
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ma con il trucco .... sino al 2019 ( permesso regolare per le aziende che hanno ancora questo sistema operativo )
|
|
Guest |