Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Ho installato, almeno credo, comodo internet security ma, nonostante trovi la cartella su programmi partendo da start (Vista), non accedo al programma. Su firewall di Vista (tramite pannello di controllo) ho Windows firewall disinserito mentre è attivo Comodo. Aprendo Revo Unistallere, non compare l'icona di Comodo (camparsa l'icona di geekbaggy che ho eliminato). Cos'è successo, dove ho sbagliato?? Grazie e buon post-ferragosto.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Dovresti provare a disinstallare Comodo completamente col suo disinstallatore in modalità provvisoria. Qui delle istruzioni al punto 6 http://www.ottimizzazione-pc.it/disinstallatori-antivirus-lista-completa/Se prima di comodo avevi un altro antivirus è possibile che siano rimaste tracce e che confliggano ora con Comodo. In questo caso faresti bene a reinstallare il vecchio antivirus e poi disinstallarlo col suo disinstallatore sempre in provvisoria. Poi fai una bella pulizia con CCleaner compreso il registro se serve una deframmentazione e poi reinstalli.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
ciocca956 ha scritto:Dovresti provare a disinstallare Comodo completamente col suo disinstallatore in modalità provvisoria. Qui delle istruzioni al punto 6 http://www.ottimizzazione-pc.it/disinstallatori-antivirus-lista-completa/Se prima di comodo avevi un altro antivirus è possibile che siano rimaste tracce e che confliggano ora con Comodo. In questo caso faresti bene a reinstallare il vecchio antivirus e poi disinstallarlo col suo disinstallatore sempre in provvisoria. Poi fai una bella pulizia con CCleaner compreso il registro se serve una deframmentazione e poi reinstalli. Avevo disinstallato sempre Comodo, che non riusciva ed avviarsi, con Revounistaller... Poi solita puiizia sia con Glary che con CCleaner. Ora faccio come mi dici e ti saprò dire. Grazie
|