Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/3/2012 Posts: 106
|
Ciao a tutti io hp win7 ultimate da qualche giorno il sistema dopo aver caricato il desktop mi mostra una finestrella il cui titolo è:UninstallMonitor.exe ed il cui messaggio è":Errore di sistema impossibile avviare il programma in quanto RTL120.BPL non è sul PC, provare a reistallare il programma."
Dopo si può utilizzare il pc normalmente, ma con maggiore lentezza soprattutto all'avvio di un qualsiasi programma.
Ho cercato in rete e ho visto che il problema non è solo mio, qualcuno lo ha risolto ma non dice come etc.
Ho fatto girare tutti pulitori anche in modalità provvisoria , ma il problema sussiste.
Qualche Aiutamico mi può dare una mano?
Saluti
enricodapisa
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Quale antivirus hai? Hai provato a fare una scansione con Spyboot? Hai usato Tune Up Utilities,IoBit,AVG?
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Hai installato sul tuo PC iobitunistaller, che ti avvisa che ci sono parti di software avanzati . Probabile tu abbia usato un altro soft per disinstallare oppure programmi e funzionalità di windows . Disinstalla anche iobit unistaller, non serve fisso nel PC, Piuttosto s carica l ultima versione portable: http://portableapps.com/apps/utilities/iobit_uninstaller_portable
|