|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/18/2015 Posts: 3
|
Sono in possesso di diversi "filmati" o "proiezioni musicate" eseguite con un programma PTE (Picture To Exe) che le salvava in formato exe. Vorrei sapere se esiste un convertitore che faccia diventare i filmati visibili come MP4, AVI, o altri . Allego un file di prova.(non sono riuscito ad allegarlo) Ringrazio e saluto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao!! Cercando in rete ho trovato questo: http://www.bsrsoft.com/index.asp
|
|
|
grazie fax71ita lo proverò anche se sono interista!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
oleg74 ha scritto:Vorrei sapere se esiste un convertitore che faccia diventare i filmati visibili come MP4, AVI, o altri . Salve! Not possible! Dovremmo sapere con quale programma è stato creato ed eventualmente de-compilarlo con lo stesso se possibile Puoi solo catturarlo come suggerito da fax.
|
|
|
Sono in possesso di diversi "filmati" o "proiezioni musicate" eseguite con un programma PTE (Picture To Exe) che le salvava in formato exe. Vorrei sapere se esiste un convertitore che faccia diventare i filmati visibili come MP4, AVI, o altri . Allego un file di prova.(non sono riuscito ad allegarlo) Ringrazio e saluto
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
oleg74 ha scritto:Sono in possesso di diversi "filmati" o "proiezioni musicate" eseguite con un programma PTE (Picture To Exe) che le salvava in formato exe. Salve! NON è possibile estrarre un filmato da un file EXE . Puoi provare con universal extractor, ma non penso riesca nell'intento. Puoi altresì catturare il video con il programma suggerito da fax, o con apowersoft free screen recorder.
|
|
Guest |