Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con emule e netgear1000 Opzioni
raffaellobrivio
Inviato: Sunday, July 19, 2015 3:25:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/19/2015
Posts: 10
salve a tutti, recentemente ho scaricate ed installato correttamente emule 0.50, poi quando ho cliccato connetti è diventato molto lento, ho provato a cambiare le porte sia sul programma che sul router netgear1000 che ho (ha funzionato tutto correttamente), una volta ultimata la procedura ho riprovato a connettermi e ancora niente, il test delle porta mi da tutto ok, dove sta il problema? ho provato ad attendere 3 ore ma ancora niente, mi da connessione in corsa nel rettangolo in basso a destra, nelle prime due, mentre sotto webserver mi da disattivato.. che posso fare?
Sponsor
Inviato: Sunday, July 19, 2015 3:25:13 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, July 19, 2015 5:17:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
raffaellobrivio ha scritto:
salve a tutti, recentemente ho scaricate ed installato correttamente emule 0.50, poi quando ho cliccato connetti è diventato molto lento, ho provato a cambiare le porte sia sul programma che sul router netgear1000 che ho (ha funzionato tutto correttamente), una volta ultimata la procedura ho riprovato a connettermi e ancora niente, il test delle porta mi da tutto ok, dove sta il problema? ho provato ad attendere 3 ore ma ancora niente, mi da connessione in corsa nel rettangolo in basso a destra, nelle prime due, mentre sotto webserver mi da disattivato.. che posso fare?

Non uso più E-mule da anni comunque controlla che il programma sia autorizzato oltre che sul router anche nell'antivirus e nel firewall(se lo hai)e utilizza DNS non italiani ad esempio quelli di Google vanno benissimo.
blackmanba
Inviato: Sunday, July 19, 2015 11:18:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
ciao a tutti
ciao wolf, pure io non uso da molto il mulo preferisco i torrent, comunque raffaello dopo aver seguito i consigli di wolf
guarda questo
ciao
solfami
Inviato: Monday, July 20, 2015 12:06:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
Salve
Nelle prime righe della spiegazione si capisce tutto
http://software.aiutamici.com/software?ID=11439
prima devi diventare il pesce grosso dello stagno.
Personalmente consiglio questo
http://www.lphant.altervista.org/
dos es meio che uan
e non rompe le palle con le porte
Saluti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.