|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/24/2008 Posts: 123
|
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il messaggio che potevo prenotare gratuitamente l'aggiornamento a windows 10, premetto che sul mio computer ho windowa 7, la cosa mi sembra un po strana non vorrei che una volta richiesto tale aggiornamento poi debba pagare, ho anche un'altro dubbio, se dovessi installare tale aggiornamento sarebbe una demo oppure windows ufficiale? sempre se dovessi accettare questo aggiornamento mi cancellerebbe file dal mio computer? Grazie anticipate a chi mi vorrà aiutare a prendere questa decisione
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/9/2015 Posts: 11
|
Io ti consiglio di aspettare i vari pareri dei tester prima di aggiornare il tuo sistema operativo..
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
giraffami ha scritto:Io ti consiglio di aspettare i vari pareri dei tester prima di aggiornare il tuo sistema operativo.. Aspettare che qualche altro lo provi è certamente una prudenza comprensibile vista l'esperienza dei precedenti sistemi rilasciati. Altrettanto certo è che se anche si installa subito e in una partizione dedicata male non fa. Tutt'al più si disinstalla. Io essendo per natura curioso e temerario lo installerò appena disponibile. La mia preoccupazione maggiore è la velocità della connessione ADSL. ultimamente disastrosa, per scaricare la ISO.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
clidio ha scritto:Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il messaggio che potevo prenotare gratuitamente l'aggiornamento a windows 10, premetto che sul mio computer ho windowa 7, la cosa mi sembra un po strana non vorrei che una volta richiesto tale aggiornamento poi debba pagare, ho anche un'altro dubbio, se dovessi installare tale aggiornamento sarebbe una demo oppure windows ufficiale? sempre se dovessi accettare questo aggiornamento mi cancellerebbe file dal mio computer? Grazie anticipate a chi mi vorrà aiutare a prendere questa decisione Lo sto provando da mesi e secondo il mio modesto parere personale devo dire che non è male,ha delle cose nuove che dovremo imparare a gestirle ma per gli amanti del vecchio tasto Start c'è quasi un ritorno alle origini. Le cose nuove non devono spaventarci il progresso non si ferma per cui bisogna aver pazienza e imparare ad usarle.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
Microsoft rende disponibile l'aggiornamento anche per chi è in possesso di una licenza di win 7 per ora se hai seguito la procedura ti sei prenotato per il download di win 10. A mio parere ti conviene aspettare un pò di mesi non troppi però (aggiornamento gratuito deve essere fatto entro 12 mesi dal lancio che avverrà il 29/7/2015) io per ora lo ho richiesto sul notebook dove attualmente uso win 8.1 , lo userò un pochino e poi se mi convince lo richiederò su tutti gli altri device in mio possesso...Un saluto a te Wolfestein (quanti anni son passati).
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
importante è prenotarlo e scaricarlo poi prima dii installarlo si può aspettare un anno e vedere i pareri degli altri
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Tongthai ha scritto:Un saluto a te Wolfestein (quanti anni son passati). Tanti tongthai quasi 10. Contraccambio il saluto,Ciao!
|
|
Guest |