|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
Ciao, quando spengo il notebook, dopo circa 10 minuti emette un suono... È normale? Come può se ê spento?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao!! credo si tratti di presenze demoniache......
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
fax71ita ha scritto:ciao!! credo si tratti di presenze demoniache...... Ma no! Probabilmente richiudendolo picchia in testa al macchinista che sta dentro.
|
|
|
spiritosi...a parte gli scherzi, e' normale? ripeto che lo fa' ogni volta che spengo il notebook.....prima sentivo un suono e non riuscivo a capire da dove provenisse. adesso ho sentito e visto bene e' proprio dal botebook spento......intanto adesso vado nei suoni di windows e spero di riconoscerlo(da ieri non e' che lo ricordo molto bene) almeno so' in quale caso viene emesso quel suono
presenze demoniache........povero me
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Che sia normale non so come non si sa se è anormale. Prova a postare marca e modello. Magari qualche utente che l'ha simile ti può essere d'aiuto. Altrimenti prova a sentire il supporto tecnico della marca o il rivenditore. Al.
|
|
Iscritto dal : 1/28/2015 Posts: 101
|
Che tipo di suono è?
|
|
|
ieri quando ho scritto il post, ho spento il notebook per una mezz'ora e non e' successo niente...volevo risentire il suono......oggi che non ci stavo pensando dopo circa 15 minuti che l'ho spento, eccolo la'...ancora quel suono, e' un suono di Windows...pero' non so a quale evento e' associato...devo ricordarlo bene.
Toshiba c50
|
|
Iscritto dal : 1/28/2015 Posts: 101
|
Mi sa molto impossibile un suono di windows a computer spento.. Non potrebbe essere magari un avviso di batteria carica o qualcosa del genere?
|
|
Guest |