|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/1/2012 Posts: 166
|
buongiorno a tutti come da titolo ho formattato un hd che non dovevo dentro c'era il beckup( s.o. e altri dati importanti ) del disco primario del secondo pc. è un hd da 160 g.ide esiste la possibilità di poter recuperare il beckup? grazie per l'aiuto che mi potete dare Luciano
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/28/2015 Posts: 101
|
si, puoi provare a recuperare con programmi tipo recuva ma secondo me fai prima a rifare il backup
|
|
|
ciao nikkk
purtroppo il beckup non lo posso rifare perché il disco principale si è rotto per quello che mi sono accorto di aver formattato il disco del beckup grazie Luciano
|
|
Iscritto dal : 1/28/2015 Posts: 101
|
Allora puoi provare collegando il disco ad un pc funzionante a recuperare i dati con programmi tipo recuva, se hai solo formattato e non hai più usato il disco al 99% dovresti riuscire a recuperare
|
|
|
ciao nikkk
adesso provo con recuva poi ti saprò dire grazie Luciano
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
http://www.aranzulla.it/come-recuperare-dati-da-hard-disk-formattato-19013.htmlAltri Programmi per il recupero sono TestDisk e Data Rescue,li trovi facilmente in rete.
|
|
|
grazie a tutti per i consigli e scusate il ritardo per la risposta ho risolto con il programma recuva anche se in parte solamente comunque è gia tanto grazie ancora a tutti Luciano
|
|
Guest |