Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Controllo account utente utorrent.exe Opzioni
kos21
Inviato: Tuesday, June 23, 2015 7:22:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Posts: 39
ciao a tutti.
Nel pc ho uTorrent 3.4.3 in un menù Portableapps che funziona regolarmente. Capita però che dopo ogni suo utilizzo, con le operazioni concluse e con il programma correttamente chiuso, alla successiva accensione del computer si presenta all'avvio l'avviso di controllo account utente di windows relativo a uTorrent.exe.
Nella sezione Avvio di CCleaner trovo:
HKCU:Run uTorrent BitTorrent Inc. "D:\PortableApps\uTorrentPortable\App\uTorrent\uTorrent.exe" /MINIMIZED

Questa chiave attraverso CCleaner ho provato sia a disattivarla che a cancellarla. Ma ad ogni riaccensione del computer ritrovo l'avviso di controllo utente e la stessa chiave nella sezione avvio.

Se all'avviso del controllo utente di windows clicco sul si, si avvia la procedura che vuole installare il programma uTorrent che però già c'è nel pc in forma portable. Se clicco sul no, non accade nulla.

Avete idea di cosa posso controllare/eliminare per non far partire l'avviso del programma che vuole installarsi all'avvio?

Il sistema è W7.

Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 23, 2015 7:22:57 PM

 
miticoalex
Inviato: Wednesday, June 24, 2015 6:44:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Salve! Non lo uso e quindi vado un po' a naso :-)

Controlla dapprima nelle impostazioni di utorrent che non ci sia una voce attiva che cerchi una nuova versione del programma.

Probabilmente accade quello.

Inoltre, apri l'utilità di configurazione cercando nel menu start scrivendo utilità di configurazione o msconfig , aprilo e controlla che non ci sia voce attiva sia nei programmi che nei servizi.





kos21
Inviato: Thursday, June 25, 2015 10:42:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Posts: 39
Ti ringrazio per avermi dato aiuto. Seguendo le tue indicazioni ho guardato meglio nelle Preferenze del programma e ho deselezionato un settaggio (Start utorrent when Windows start) che dopo una prova mi sembra essere proprio lui la causa dell'avviso account utente all'avvio del pc.
Ho controllato anche in avvio da msconfig e nei servizi.
Ancora grazie e ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.