|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Ciao ragazzi ho comprato Tape to PC Super USB Cassette-to-MP3 Converter Capture Audio Music Player NEW ho installato e questa è l'icona apro l'icona e il programma mi presenta questo io clicco avanti ma mi ferma dicendo ma come si accende? grazie tony
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
betaferone ha scritto:Ciao ragazzi ho comprato Tape to PC Super USB Cassette-to-MP3 Converter Capture Audio Music Player NEW io clicco avanti ma mi ferma dicendo ma come si accende? Ciao! Come colleghi il registratore al PC? Intendo il tipo di cavo?
|
|
|
Ciao mitico, c'è il suo filo inscatolato usb, provato con tre prese poi ho preso un filo generico, perché troppo corto il naturale nn va comunque, gira ma nn lo vedo nel pc e andando avanti nella pagina mi dice come leggi tony
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Non sarà che il dispositivo ha bisogno dell'installazione di un driver? Ti hanno dato un CD per caso?
|
|
|
si il cd ha audiocity e le spiegazioni, però inserendolo mi ha caricato i driver per conto suo
|
|
|
Fatto prove e arrivato alla fine, cambiata impostazione grazie per l'attenzione------eccola
|
|
Guest |