|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/23/2009 Posts: 76
|
Salve. Qualcuno mi sa spiegare perche il programma in oggetto non funziona più, sono molto rammaricato per questo mi trovavo benissimo a scaricare mp3 e con tante altre utili funzioni.Qualcuno (e lo ringrazio per questo) mi ha consigliato un altro programma ma non mi sono trovato bene cerco informazioni perche a tube charger non trova piu i brani nella ricerca e come si puo ovviare a questo problema.Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/23/2014 Posts: 62
|
spolporapid ha scritto:Salve. Qualcuno mi sa spiegare perche il programma in oggetto non funziona più, sono molto rammaricato per questo mi trovavo benissimo a scaricare mp3 e con tante altre utili funzioni.Qualcuno (e lo ringrazio per questo) mi ha consigliato un altro programma ma non mi sono trovato bene cerco informazioni perche a tube charger non trova piu i brani nella ricerca e come si puo ovviare a questo problema.Grazie. Meglio di Songr non ce ne sono. Lo trovi nel database del forum.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao!! hai provato a disinstallare atubecatcher e riscaricare di nuovo?
|
|
Iscritto dal : 1/23/2009 Posts: 76
|
Si ho anche scaricato l'ultima versione di a tube chatger ma niente da fare chiedo se qualcuno lo avesse istallato se ha lo stesso problema. Per quanto riguarda SONGR e proprio il programma che cito nel post.
|
|
Iscritto dal : 11/23/2014 Posts: 62
|
spolporapid ha scritto:Si ho anche scaricato l'ultima versione di a tube chatger ma niente da fare chiedo se qualcuno lo avesse istallato se ha lo stesso problema. Per quanto riguarda SONGR e proprio il programma che cito nel post. Se lo avessi scritto (citato) prima non mi sartei preso la briga di suggerirtelo. Se non ti trovi con Songr e nemmeno con l'altro forse c'è un problema nel tuo PC non credi ??
|
|
Guest |