|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Io uso da c.a. 9 anni Memorex, che purtroppo essendo deceduto c.a. 7 anni fa il suo creatore, non viene più aggiornata, e di conseguenza prima o poi finirà di funzionare, peccato perchè a mio avviso è un'agenda con i fiocchi.
Prima di mettermi a provare una soluzione sostitutiva, mi chiedevo se qualcuno di VOI è a conoscenza di un'agenda che +/- faccia quello che fa Memorex.
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/23/2014 Posts: 62
|
Non viene più supportato ma funziona ancora bene quello che si trova in rete.
EDIT: "Sfortunatamente il software non viene più aggiornato e non esiste più alcun supporto ufficiale ma il programma resta perfettamente funzionante. Mettete dunque da parte carta e penna e trasformate il vostro PC in un centro logistico fatto di calendari, eventi, sveglie, ecc."
|
|
|
bradipo43 ha scritto: EDIT: Mettete dunque da parte carta e penna e trasformate il vostro PC in un centro logistico fatto di calendari, eventi, sveglie, ecc."
Io pensavo, a torto sicuramente, di aver fatto un pensiero proiettato nel futuro visto che sono 9 anni che utilizzo Memorex. Spero mi perdonerai, ma la battuta sopra citata, poco cedntra con quanto da me scritto
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
black02 ha scritto:Prima di mettermi a provare una soluzione sostitutiva, mi chiedevo se qualcuno di VOI è a conoscenza di un'agenda che +/- faccia quello che fa Memorex. Ciao! Potrebbero andar bene sia essential PIM o sunbird, entrambi disponibili nella versione portable. http://www.aiutamici.com/ftp/AiutamiciPlus/Software/05.asp#Agenda Ricordo che anche windows con l''utilità di pianificazione, può notificare tramite pop-up un evento da ricordare etc...
|
|
|
Ciao mitico, notifiche del pop-up sono utili per le cose immediate o giù di li, cmq provato. Provo i due che mi hai suggerito, e magari anche altri che sono nel link. Poi, senza fretta, ti dico quale, secondo me, si avvicina alla favolosa Memorex grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
black02 ha scritto: Ciao mitico,
notifiche del pop-up sono utili per le cose immediate o giù di li, cmq provato
Diciamo che è un po' spartano, ma funge come promemoria :-) Ciao
|
|
|
Finito di provare.
A mio avviso sia PIM che Sunbird, sono ottimi e quasi uguali.
Ma quello che più assomiglia a Memorex è WinAlarm.
Cmq quando, e spero mai, Memorex cessera di funzionare, a mio avviso tutti e tre vanno più che bene con una preferenza per WinAlarm.
saluti
|
|
Guest |