Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

riportato il pc come da fabbrica Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, May 17, 2015 9:23:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, per il problema del tasto d'accensione ho riportato il pc come da fabbrica grazie a windows 8.1 che ti permette di farlo.

adesso pero' ho due problemi, uno mi ricordo l'ho avuto anche quando accesi il pc per la prima volta, parla della charms bar che continua a uscire appena sposto il mouse verso sx....ho installato charms kill bar ma sembra che non faccia molto effetto(eppure e' lo stesso programma che risolse l'altra volta)

il secondo, se entro in un'applicazione o nelle impostazioni o in qualunque pagina di windows 8.1 devo fare i salti mortali per uscire visto che non appaiono piu' i tre bottoni nell'angolo alto a dx.......chiudi, ripristina giu', riduci a icona......sono spariti.

forse e' utile dire che non essendo molto facile la navigazione al pc con w8, ho installato(ma lo avevo anche prima) un programma che mi ha ridato il menu start di windows 7.......classic shel e' il nome di questo programma, ma cmq non c'entra con i tre bottoni scomparsi perche' il problema ce l'ho avuto anche prima dell'installazione di questa shell.
Sponsor
Inviato: Sunday, May 17, 2015 9:23:23 AM

 
maopapof
Inviato: Sunday, May 17, 2015 10:56:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179


rifare tutto ....................................................... :O( senza avere fretta
( probabilmente c è molto grande )


pokerdassi
Inviato: Sunday, May 17, 2015 1:55:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
si rifare tutto non e' un problema, il problema e'; perché non ci sono i tre tasti il alto a dx....chiudi....riduci a icona.... ecc dalle apps di Windows 8.1?
morenop
Inviato: Sunday, May 17, 2015 3:46:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/22/2014
Posts: 299
Verificato se hai una risoluzione dello schermo che rende le immagini più larghe del monitor che usi?
bobo779256
Inviato: Sunday, May 17, 2015 6:45:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,085
Sicuro di aver ripristinato ad 8.1 e non ad 8?
I pulsanti delle finestre mi pare siano stati messi con l'aggiornamento a 8.1
Per verificare velocemente, click destro sul pulsante Start\Sistema e leggi sotto 'Edizione Windows'
pokerdassi
Inviato: Tuesday, May 19, 2015 1:08:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
no il pc e' uscito gia' con 8.1 e quindi ha ripristinato tutto com'era..........cmq ho risolto con un aggiornamento(gia' perche' gia' ho reinstallato parecchi aggiornamenti), quello che ha risolto e' il KB 2919355.


QUESTO


altra battaglia e' per disabilitare la charms bar, e' davvero stressante vederla che si apre appena si muove il mouse...e non va via fino a che non clicchi su qualcosa, ho installato anche un programmino ma e' del tutto inutile.....come l'altra volta, poi ho lasciato che si aprisse e piano piano non e' uscita piu'...spero che sia cosi' anche stavolta.

ho fatto tutto questo perche' dovevo sempre accendere 2 volte prima che il pc si avviasse....poteva sembrare piu' un problema hardware..ma a quanto pare sembra risolto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.