|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 66
|
Ciao . D alcuni giorni ho notato , aprendo la " zona " computer la mancanza dell' icona del masterizzatore . Il modello del divece è HL-DT-ST-CDRW/DVD GCC 4244 ATA device . Nello stato proprietà : ubicazione = percorso 0 ( chiave 1 , target 0 lun 0) ; stato dispositivo = impossibile avviare il dispositivo hardware .Le informazioni di configurazione nel registro di sistema sono incomplete o danneggiate ( CODICE 19 ) . Gentilmente come posso far ricomparire l' icona e funzionare il mio masterizzatore . Il portatile adotta un sistema operativo Windows Seven Home Premium a 32 bit ed è un Dell D820 - Processore Centrino Duo - Memoria ram 4 gb . Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Buon pomeriggio! E non saprai mai se il tuo intervento è stato utile o meno. Mi chiedo: dov'è finita l'accortezza di portar riscontri per gli aiuti ricevuti? E' mai possibile che questa tendenza è sempre più dilagante in questo forum? Poi al minimo ritardo magari vengono a sollecitare una riposta, negando l'avvenuta sollecitudine.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
miticoalex ha scritto:Buon pomeriggio! E non saprai mai se il tuo intervento è stato utile o meno. Mi chiedo: dov'è finita l'accortezza di portar riscontri per gli aiuti ricevuti? E' mai possibile che questa tendenza è sempre più dilagante in questo forum? Poi al minimo ritardo magari vengono a sollecitare una riposta, negando l'avvenuta sollecitudine. Ciao mitico Quoto in pieno il tuo sfogo, da me sempre evidenziato x quello che può contare, x questo malcostume.
Non dovrebbe essere così difficile scrivere la soluzione, che ottiene due cose: 1) soluzione che può essere utilizzata da altri 2) lasciare che i tecnici che sempre ci aiutano a risolvbere i nostri problemi dedichino il tempo a chi ne ha bisogno.
saluti
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
black02 ha scritto:2) lasciare che i tecnici che sempre ci aiutano a risolvere i nostri problemi dedichino il tempo a chi ne ha bisogno Infatti, black. Io da tempo non rispondo più al signore che ha aperto il thread e ad altri che hanno lo stesso atteggiamento irrispettoso. Tempo perso. Ciao, buona domenica.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
miticoalex ha scritto: .. non rispondo più .. e ad altri che hanno lo stesso atteggiamento irrispettoso.
Tempo perso.
Vedi che non mi ero sbagliato? Persona intelligente e che da un senso alle cose Ti quoto e comunque stessa scuola di pensiero
|
|
Guest |