Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

E poi c'è dell'altro Opzioni
sabbb
Inviato: Sunday, May 10, 2015 8:51:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Da una parte abbiamo donne che vengono con inganno quì nel nostro paese per lavorare, invece si ritrovano a fare FORZATAMENTE le prostitute.

(E' gravissimo)

Dall'altro lato abbiamo chi SPONTANEAMENTE vorrebbe fare questa cosa.

Adesso dico io: visto che da secoli non si è risolto questo problema o 'problema' con virgolette,perchè non si fa fare a chi vuole farla questa cosa?

Senza contare che sarebbe meglio per ovvi motivi:

*Visite a cadenza regolare
*Pagamento delle tasse
Si toglierebbe quel non bel vedere dalle strade
ecc ecc ecc

E' a dir poco indecente vedere per strada,sotto i ponti,nei giardini ,vedere gente che fa sesso come fosse nella stanza del loro letto.

Ringraziamo la chiesa ,perchè il tutto avviene anche perchè è proprio quest'ultima a fare resistenze.

(come fosse poi ha una strategia migliore. )
Sponsor
Inviato: Sunday, May 10, 2015 8:51:28 PM

crilupa
Inviato: Monday, May 11, 2015 6:29:47 AM

Iscritto dal : 9/6/2006
sabbb ha scritto:

Ringraziamo la chiesa ,perchè il tutto avviene anche perchè è proprio quest'ultima a fare resistenze.

Ringraziamo piuttosto chi va a prostitute ed alimenta il mercato e lo schiavismo.
Nascondere "lo sporco" sotto il tappeto non è sufficiente.
ilrestodiniente
Inviato: Monday, May 11, 2015 11:55:23 AM

Iscritto dal : 4/13/2004
Il padre alla figlia: "Sai cara noi siamo economicamente agiati, posso farti frequentare le migliori università ma ti consiglio caldamente di fare la prostituta in un bordello, visite mediche gratuite, assistenza, tasse trattenute, e elevati guadagni"
"Ma papà c'è una concorrenza spietata di extracomunitarie."
"Questo è vero, ma vuoi mettere come eserciterai tu la tua professione, con la tua intelligenza, la preparazione e la cultura che ti abbiamo data!"
Ecco che la figlia SPONTANEAMENTE si dedicherà anima e 'corpo" a questa lucrosa attività.
Vantaggi ce ne sono tanti, anche per lo Stato che, sostituendosi al magnaccia, potrà contare su nuove tasse introitate e l'INPS su altri contributi.
Visto che, come la prostituzione, neppure il furto, la corruzione, l'omicidio e l'evasione fiscale possono essere eliminati potremmo regolarci alla stessa maniera. Avremo così corrotti, omicidi, evasori professionisti che pagano regolarmente le tasse e non sono costretti ad esercitare queste onorabili attività pubblicamente che danno oggettivamente fastidio agli occhi di molti, specialmente in questo forum.
In fondo così va il mondo!
sabbb
Inviato: Monday, May 11, 2015 1:22:53 PM

Crilupa :

Semplicemente = la domanda non finirà mai .

Quindi come dicevo già ieri su Face bisogna decidere.

Bisogna decidere....

@ilrestodiniente : il paragone postato ,pensato o trovato fa acqua da tutte le parti.

Che discorsi sono?

E' ovvio che l'omicidio ecc ecc non possono essere legittimati,ma quì stiamo parlando di prostituzione:

*persone OBBLIGATE a prostituirsi [già questo fatto , da solo fa cadere tutto l'ambaradan e perbenisti all'occorrenza]
*persone che non si sa se e che malattie hanno
*gente che poi porta a casa queste malattie'ridistribuendole' a famiglia e amici
*un per niente bel vedere per le strade ,portici ,e chi più ne ha più ne metta
*magnacci e criminalità che usa quegli introiti "non si sa poi come"
ecc ecc ecc

crilupa
Inviato: Monday, May 11, 2015 1:36:47 PM

sabbb ha scritto:
Crilupa :

Semplicemente = la domanda non finirà mai .

Quindi come dicevo già ieri su Face bisogna decidere.

Bisogna decidere....

Esatto e lo stesso discorso vale anche per immigranti che nella stragrande maggioranza scappano dalla morte immediata da pallottola o rimandata per fame.
Bisogna decidere, affondiamo i barconi? Chi lo fa vai tu?
O cerchiamo con l'inutile EUROPA di burocrati del cazzo di trovare una soluzione, noi Italiani non ce la facciamo da soli perchè il problema è veramente troppo grosso.
Diciamolo ai nostri cugini francesi che con Sarkozy hanno fatto saltare il banco in Libia, oppure agli amici americani che con Bush per avere il petrolio hanno destabilizzato il medio oriente.
Ciao

PS Io sono Europeista convinto e non voglio uscire dall'euro. Purtroppo in europa adesso abbiamo solo dei cazzoni che guardano solo nel loro giardino tirando l'acqua al proprio mulino e stravolgendo il vero significato degli stati uniti d' Europa.

PS2 Sono fiero del lavoro che fanno gli uomini e donne della Guardia Costiera GdF Polizia CC ed accoglienza.

sabbb
Inviato: Monday, May 11, 2015 2:17:03 PM

Mi trovo d'accordo 100/100 su quello che hai scritto.

Solo un osservazione: io i barconi non dico di affondarli .
(poi ci sarebbe da vedere bene chi viene da guerre problemi,e chi viene a fare il delinquente)

Però non mi va bene (e credo a tanti altri) vedere ditte [e quì da me è un sovraffollamento di analogie] dove c'è gente per lo più rumena dove lavorano a 20 euro al giorno.

Io quando vado a lavorare? Think

Il mese scorso sono andato a pitturare un appartamento pareva l'ospedale:

un comodino + un letto
un comodino + un letto
un comodino + un letto
un comodino + un letto
un comodino + un letto
un comodino + un letto
un comodino + un letto

E' ovvio che possono permettersi di lavorare a 20 euro al giorno,fanno 50 euro di pigione a testa e hanno trovato l'escamotage.

Com'è che in Svizzera (ma anche da altre parti) se non lavori in regola,se non lavori al pari degli altri te ne devi andare?

Com'è che in Germania le cose si fanno?

Io dico che non si vuole .....fare.

Ah: non so dove abitate voi ma prima da me cerano i migranti o extracomunitari per strada .

Adesso noto (già da sei mesi a questa parte) che non c'è un fottuto bar ,un dannato supermercato e via discorrendo ,dove non c'è una di questa persona ad elemosinare alla porta.

Se per voi altri è normale per me non lo è.

La soluzione o ipotetiche soluzioni all'immigrazione o la integrazione io non ce l' ho (ma sono convinto che ci sono) ma dai ,così ....ma che contesto stiamo creando!?
crilupa
Inviato: Monday, May 11, 2015 4:24:16 PM

I paesi europei che tu citi non vengono invasi come l' Italia per una questione geografica; certo la germania in passato aveva i turchi ma non annegavano contrariamente ai nostri migranti.
La Spagna come fa? Non conosco a fondo la situazione del Marocco però è senz'altro più stabile della ns. Libia; quando c'era Gheddafi i migranti li usava come arma di pressione mentre adesso che regna l'anarchia e l' ISIS i migranti sono solo dollari.
Il problema è molto grosso e sicuramente non si risolverà con le idee esclusivamente razziste e di odio, anche perchè sono esseri umani che scappano.
Ci vorrebbe un' ONU forte ma vale come il due di coppe nella politica mondiale; ente inutile a tutti gli effetti se non per i "moniti".

kyron
Inviato: Monday, May 11, 2015 5:43:16 PM

Iscritto dal : 12/28/2009
crilupa ha scritto:

affondiamo i barconi?

E' l'unica soluzione se non vuoi trovarteli qui.
Il barcone o i barconi devono essere affondati PRIMA di partire.
Ovviamente senza ammazzare nessuno.

Commenta:
Ringraziamo piuttosto chi va a prostitute

cosa vuoi fare crilupa.....Eh?
togliere il mestiere più antico del mondo? Think
E i disgraziati che non riescono a trovare una donna cosa fanno?
Si menano il cucco per il resto della loro vita?
Le mignotte c'erano ci sono e ci saranno sempre alla faccia dei preti , della chiesa, e dei falsi puritani.
sabbb
Inviato: Wednesday, May 13, 2015 2:04:10 PM

kyron ha scritto:

E i disgraziati che non riescono a trovare una donna cosa fanno?
Si menano il cucco per il resto della loro vita?
anche questa è un osservazione Speak to the hand

Qual'ora toglierebbero le case chiuse e il fattaccio dalle strade una risposta ,forse l'unica purtroppo , per ovvi motivi è:

Violentano la prima che gli viene a tiro..
bradipo43
Inviato: Wednesday, May 13, 2015 2:45:09 PM

Iscritto dal : 11/23/2014
EDIT: "Qual'ora toglierebbero le case chiuse e il fattaccio dalle strade una risposta ,forse l'unica purtroppo , per ovvi motivi è: "

Effettivamente se le "toglierebbero" sarebbe un disastro. Eppoi che fine farebbero i famosi "ricottari campani" !!
sabbb
Inviato: Wednesday, May 13, 2015 2:57:24 PM

Ma stai zitto che facevamo il tifo per te ..

Pensa che fine faresti Speak to the hand Applause

Edit:non sai nemmeno cosa significa ricottaro,altrimenti te ne stavi a cuccia e non facevi l'ennesima figura dell'ignorante.

Io sarò ignorante nella lingua italiana (ma comunque mi faccio capire e molto bene) tu sei un ignorante di vita Boo hoo!

ilrestodiniente
Inviato: Wednesday, May 13, 2015 4:31:17 PM

Iscritto dal : 4/13/2004
Quando avete un po' di tempo libero... SUICIDATEVI!!!
sabbb
Inviato: Wednesday, May 13, 2015 5:57:33 PM

Hai un nickname che ti sta a pennello Shhh Boo hoo!

Anche se sei impegnato ..puoi fare quello che hai suggerito Speak to the hand
kyron
Inviato: Wednesday, May 13, 2015 7:31:19 PM

Iscritto dal : 12/28/2009
ilrestodiniente ha scritto:
Quando avete un po' di tempo libero... SUICIDATEVI!!!

Sinceramente questa non l'ho capita.....Think

Poi non ho capito il discorso di togliere le case chiuse.
Mi risulta che non esistono in Italia. (legalmente)
Magari mi sono perso qualcosa. Eh?
sabbb
Inviato: Wednesday, May 13, 2015 11:46:49 PM

kyron ha scritto:

Magari mi sono perso qualcosa.
Ti sei perso , ci siam persi che con alcuni è praticamente inutile cercare il confronto.

Preferisco chi con un minimo 'di sale' si prununcia a favore o meno,ma quando manca proprio l'abc incolpo me perchè sopravvalutato il primitivo di turno.

Chissà se un giorno imparerò . . .. Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme