|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Scusate, sono pratico solo di questo forumm e vorrei farmi una domanda che forse non vi riguarda, ma vista la vostra preparazione sono certo che arriverò alla soluzione......... Ho scaricato un libro, con estensione Epub, ms non riesco a vederlo ne nel pc ne tantomeno nell'ipad, se potete aiutarmi........ Mi sembrava di aver già fatto la domanda, ma in cerca non trovo nulla. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
|
|
|
GRAZie........grazie.........mi dai qualche dritta per usarlo che non riesco
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Clic sull'icona in alto a sinistra "aggiungi libri"....selezionalo nella finestra di ricerca che ti si apre e importalo. Il libro ti apparirà nella finestra principale del programma....doppio clic oppure selezionalo dall'icona "Leggi". Prova poi le varie opzioni che avrai a disposizione nella finestra di lettura.
|
|
|
grazie grazie ora fuggo per commissione appena torno sarà provato
|
|
|
ero stato in grado di aggiungerlo, m non riesco a trasformarlo in PDF per ipad
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Dopodichè comparirà questa schermata, nel menu a destra e possibile modificare i dati del libro, ma la conversione vera e propria si trova in alto a destra in alto a destra selezionate il formato compatibile per il vostro lettore e cliccate su OK Tratto dalla recensione del webmaster. Ciao
|
|
|
ottimo mitica presenza del web, ma una volta trasformato dove lo trovo, visto che nella cartella origianale rimane =? grazie
|
|
|
fatto salvato su disco e trasportato su ipad thzzzzzzzzzzzzz
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Quindi hai risolto? Ciao :)
|
|
|
miticoalex ha scritto:Quindi hai risolto?
Ciao :)
si............purtroppo il lbro è una gioveca ;-) grazie
|
|
|
Cercavo proprio questo post ed eccolo.....sto usando calibri a più non posso, Sono ritornato nella lettura estrema..".una domanda ho comprato un libro su ibs... Solitamente mi dava la possibilità di scegliere il formato, stavolta me lo ha messo Su leggoibs, applicazione dell'ipad...tutto bene solo che con la versione PDF, Si muovevano le righe, invece qui solo le pagine..... Si fa comunque, ma cercavo la massima comodità......ho provato a convertirlo In PDF ma mi dice che la licenza non lo permette......bah.... Sapete dirmi qualcosa...
|
|
|
rieccomi, ciao a tutti.............in riferimento a calibre, sapete come posso segliere la cartella di destinazione dei file trasformati...grsazie tony
|
|
Guest |