Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/14/2005 Posts: 69
|
ho avviato il mio win 7 e finito di caricare chiede il permesso di esecuzione un programma chiamato Raptr desktop app ma io non ricordo di averlo mai installato tant'è che non so cosa sia e nego il permesso.
Lo googlo e vedo che è "a social-networking website and instant messenger developed by Raptr, Inc ... a client, which is a downloadable application for Microsoft Windows, supports Yahoo! Instant Messenger, GTalk, Windows Live Messenger, Xfire, ICQ, and Facebook Chat protocols and allows users to import their Xbox Live, PlayStation Network, and Steam accounts. It also includes other features such as game/achievements tracking, in-game overlay, and game management. Raptr offers a few images showing a user's game statistics for use in signatures".
Ho visto che ha installato una cartella in quella Video di default di windows e in quella di Immagini (Raptr Screenshots), entrambe vuote.
Lo so che magari installando certi programmi ti viene poi installato anche altro come roba sulla sicurezza McAfee, ma io non ho proprio idea di quando e come questo Raptr si sia installato sul mio cpu, avete un'idea voi? E' spyware? grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/14/2005 Posts: 69
|
può essere con l'AMD Catalyst Center o AMD Gaming Evolved che sono nella mia lista dei programmi?
|