Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

voce strana nel menu' a discesa del desktop Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, April 26, 2015 11:12:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, come da titolo, visualizzo una voce nel menu menu a discesa, cliccando tastodx su desktop, che non avevo mai notato, l'ho notata forsea causa dellìicona rossa con una x al centro......tipica icona che esce quando c'e' un errore.

potete dirmi se voi l'avete? io credo di no.....in tal caso come posso toglierla?

anche perche' se ci clicco sopra mi dice che non e' abbinata a nessun programma...

questo con windows 8.1.......la voce e' "chiuedere i processi bloccati"






e' domenica, ok....godetevela...
Sponsor
Inviato: Sunday, April 26, 2015 11:12:17 AM

 
nikkk
Inviato: Sunday, April 26, 2015 4:31:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2015
Posts: 101
potrebbe essere un qualche programma del produttore del pc che forse hai disinstallato?
maopapof
Inviato: Sunday, April 26, 2015 5:23:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179


CTRL + ALT + CANC ................... E RIPRITINA

miticoalex
Inviato: Monday, April 27, 2015 3:36:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
pokerdassi ha scritto:
l'ho notata forsea causa dellìicona rossa con una x al centro......tipica icona che esce quando c'e' un errore.

potete dirmi se voi l'avete? io credo di no.....in tal caso come posso toglierla?.


Ciao! Premesso che non ho windows 8; se intendi disattivare la voce o risalire alla vera identità di quella voce, scaricati questo,

vai alla voce menu contestuale ed individui la stessa risalendo anche al produttore.



pokerdassi
Inviato: Monday, April 27, 2015 5:09:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ok grazie, stasera quando ho il mio pc lo faro'....
pokerdassi
Inviato: Wednesday, April 29, 2015 9:03:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
dimenticavo di dire che se clicco su quella voce mi vien fuori questo





quindi ho scaricato il programma suggerito da mitico......shexview(shell extension manager), ma lo apro e non ci capisco nulla, nel senso che non so' cosa fare.

ecco cosa mi esce, che faccio?







qui parla di come mettere una voce simile a quella che ho io(in windows 7 o vista), ma a me e' uscita senza che me ne sono accorto e sopratutto non l'ho fatto di proposito, ancheperche' non funziona


ps ho provato anche a ripristinare il pc(a ca 20 giorni fa') c'ha messo molto ma la voce e' ancora li....non associata ad alcun programma e non so minimamente come usare il programma di Mitico. anche perche' se clicco sulla voce col tasto dx o sx non cambia nulla mi da' sempre la stessa finestra......che non e' associato a nessun programma.
bradipo43
Inviato: Wednesday, April 29, 2015 5:05:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/23/2014
Posts: 62
Ce l'ho anch'io un "coso" del genere ma non mi preoccupo più di tanto. A me chiude i processi alla chiusura di Windows e mi sta molto bene.

Per quanto detto personalemente non vado a lambiccarmi il cervello per sapere come è arrivato fin la. Shame on you


View My Video
pokerdassi
Inviato: Thursday, April 30, 2015 10:39:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
bradipo43 ha scritto:
Ce l'ho anch'io un "coso" del genere ma non mi preoccupo più di tanto. A me chiude i processi alla chiusura di Windows e mi sta molto bene.

Per quanto detto personalemente non vado a lambiccarmi il cervello per sapere come è arrivato fin la. Shame on you


View My Video


ti capisco, visto che c'e' addirittura una chicca per aggiungere quella voce nel menu contestuale del desktop..........il problema e', come avrai letto e visto dallo screenshot sopra, che a me non funziona....mi dice che non e' associata a nessun programma......quindi anche se non interessa da dove sia uscita quella cacchio di voce, vorrei almeno che funzionasse......


c'e' addirittura una procedura per aggiungere quella voce nel menu contestuale del desktop, valido per windows 7 e vista

QUI


Quindi il mio "problema" e'; a quale programma abbinare la voce? senno' la tolgo e la rimetto....ma col programma postato da Mitico non ci riesco

pokerdassi
Inviato: Thursday, April 30, 2015 12:22:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
potrei scaricare un programma e abbinarlo a quella voce(ma sarebbe l'inverso di come dovrei fare).......qualcuno sa in quale cartella(se c'e' una cartella) dove si trovano le voci del menu' contestuale del desktop?

ho provato a scaricare programmini che killano i processi, ma non sono programmi che si installano, quindi se vado nel pannello di controllo per abbinarlo a quella voce questi programmini non appaiono

suggerimenti??
miticoalex
Inviato: Tuesday, May 05, 2015 10:09:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
pokerdassi ha scritto:
dimenticavo di dire che se clicco su quella voce mi vien fuori questo





quindi ho scaricato il programma suggerito da mitico......shexview(shell extension manager), ma lo apro e non ci capisco nulla, nel senso che non so' cosa fare.

ecco cosa mi esce, che faccio?




.


Ciao! Scaricati il file della lingua italiana da nirsoft lo trascini nella cartella del programma ed avrai il programma in Italiano.

Poi scorri la lista sino alle voci menu contestuale click destro e disabilita la voce o addirittura rimuoverla dal registro(cautela)




Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.