Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2009 Posts: 191
|
Ciao a tutti.
Ho constatato che il bellissimo "Songr" nonostante possegga un' apposita tendina "Scarica da YouTube" (sia i video che i file audio) non porta a termine l'operazione. Infatti inizia il download, ma dopo qualche secondo avvisa "Tempo esaurito" e tutto si blocca. Ho fatto diversi tentativi, anche con browser diversi, ma il risultato è sempre stato negativo. Domando, pertanto, è YouTube che non autorizza più Songr a scaricare o è il programma che, in sede di aggiornamenti, è diventato difettoso. O, come forse è più probabile, sono io che compio qualche errore ? Ringrazio anticipatamente chi vorrà, cortesemente, fornirmi chiarimenti in merito.
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
nhsandro ha scritto:Ciao a tutti.
Ho constatato che il bellissimo "Songr" nonostante possegga un' apposita tendina "Scarica da YouTube" (sia i video che i file audio) non porta a termine l'operazione. Infatti inizia il download, ma dopo qualche secondo avvisa "Tempo esaurito" e tutto si blocca. Ho fatto diversi tentativi, anche con browser diversi, ma il risultato è sempre stato negativo. Domando, pertanto, è YouTube che non autorizza più Songr a scaricare o è il programma che, in sede di aggiornamenti, è diventato difettoso. O, come forse è più probabile, sono io che compio qualche errore ? Ringrazio anticipatamente chi vorrà, cortesemente, fornirmi chiarimenti in merito. HO appena provato Songr. Fa il download sia degli MP3 sia dei video da Youtube. Detto questo il tuo problema non è Songr ma è da ricercare sul PC. Come primo suggerimento prova a disinstallare la vecchia versione di Songr. Effettua una deframmentazione del PC, scarica e reinstalla Songr. Nel PC ci sono sempre delle cartelle vuote. Per eliminarle:- http://sourceforge.net/projects/rem-empty-dir/files/latest/downloadUna rinfrescata (pulizia) al PC fa sempre bene con jeclean:- http://www.bluesprig.com/download.php?product=jetclean&auth=f80a4cdb8fbe01f5c2ecc5ade7e86c7d595dd63791
|
Iscritto dal : 1/7/2009 Posts: 191
|
Innanzi tutto ti ringrazio per la tua cortese risposta.
Ho seguito i tuoi suggerimenti reinstallando Songr prima in versione WIN AUP 32/64 Bit e poi in quella Win EXE 32/64 Bit, ma il problema si ripresenta: dopo qualche secondo compare "Tempo esaurito" ed il download si blocca. Da notare, per altro, che ho scaricato il software come "amministratore". E' chiaro che ci sono tanti altri modi per scaricare da YouTube, ma trovavo questa funzione di Songr veramente utile e mi spiace non riuscire ad utilizzarla.
Sarò grato per ulteriori suggerimenti.
|