|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/24/2012 Posts: 249
|
Una curiosità, uso sovente CCleaner sul mio PC e noto che non rileva altri browser oltre a IE, Firefox, Chrome e Opera (ad es. Maxthon, Avant Browser o TOR), quindi su questi ultimi non esegue nessuna pulizia? Grazie a chi mi può chiarire.
|
|
|
|
|
|
Nessuno che sappia o voglia chiarire?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
uistitipigmeo ha scritto:Nessuno che sappia o voglia chiarire? Evidentemente Ccleaner prende in considerazione soltanto quei due principali browser.
|
|
|
Anche Glary Utilities pulisce gli stessi browser, e così AdwCleaner. Non ci sono altri software che invece ripuliscono tutti i browser?
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
Ma hai installati tutti questi Browser?. E che te ne fai?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
uistitipigmeo ha scritto:Una curiosità, uso sovente CCleaner sul mio PC e noto che non rileva altri browser oltre a IE, Firefox, Chrome e Opera (ad es. Maxthon, Avant Browser o TOR), Commenta: quindi su questi ultimi non esegue nessuna pulizia? Salve! Esatto; non esegue nessuna pulizia in quei browser. Per allargare la rosa dei softawre da pulire, dovrai poggiarti ad un plugin di terze parti da aggiungere a ccleaner. http://www.ottimizzazione-pc.it/ccenhancer-plugin-per-migliorare-ccleaner-guida-completa/
|
|
|
morenop ha scritto:Ma hai installati tutti questi Browser?. E che te ne fai? Li ho provati nel tempo, non tutti insieme.
|
|
|
@ miticoalex grazie dell' utile segnalazione, la metterò in pratica!
|
|
Guest |