Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Auslogics disk defrag Opzioni
chiarapini
Inviato: Monday, April 20, 2015 7:18:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho scaricato la versione USB.
Nella versione normale (nella USB non c'e) mi sembra c'era la possibilita' di non frammentare file superiori ad una certa grandezza...mi serve per fare la deframmentazione di una memoria esterna che contiene anche i file di backup che vorrei evitarne di farne la deframmentazione
Prima che lo installi qualcuno s'ha dirmelo? (non l'ho trovato scritto nella guida)
Buongiorno
Sponsor
Inviato: Monday, April 20, 2015 7:18:40 AM

 
illuko
Inviato: Monday, April 20, 2015 8:47:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/21/2014
Posts: 67
chiarapini ha scritto:
Ho scaricato la versione USB.
Nella versione normale (nella USB non c'e) mi sembra c'era la possibilita' di non frammentare file superiori ad una certa grandezza...mi serve per fare la deframmentazione di una memoria esterna che contiene anche i file di backup che vorrei evitarne di farne la deframmentazione
Prima che lo installi qualcuno s'ha dirmelo? (non l'ho trovato scritto nella guida)
Buongiorno



Commenta:
qualcuno s'ha dirmelo?


- Io NO, non SO dirtelo. (corretto)Applause
- Io NO , non s'ho dirtelo. (errato)Shame on you

Paisà vuoi per forza complicarti la vita. Dove ci sono file di Backup, specialmente file immagini di backup, meglio evitare di fare deframmentazioni e quant'altro se proprio non è necessario. Shame on you
maopapof
Inviato: Monday, April 20, 2015 9:55:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179


non si deframmentano le chiavette :O)

giza
Inviato: Monday, April 20, 2015 10:16:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
da ILLUKO post del 13/1
"classica croce rossa(come quando da errore).....l'ho disinstallato. "

siccome nessuno è perfetto, è meglio evitare la correzione degli errori grammaticali o lessicali erigendosi a linguisti onniscienti!!!

DA, DA’ O DÀ?
Si tratta di tre ➔omonimi che nella lingua scritta vengono distinti tramite l’uso dell’apostrofo o dell’accento.
• Da, senza apostrofo né accento, è la preposizione semplice
Scappo via da Roma
• Da’, con l’apostrofo, è la 2a persona dell’imperativo del verbo dare (➔troncamento di dai)
Da’ una mano a tuo fratello!
• Dà, con l’accento, è la 3a persona dell’indicativo presente del verbo dare
La sua presenza gli dà sicurezza.
illuko
Inviato: Monday, April 20, 2015 10:38:35 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/21/2014
Posts: 67
Secondo me hai pis...to fuori dal vaso.

L' osservazione amichevole, per far capire l'amico chiarapini era su:

- non s'ho dirtelo. E' più chiaro così oppure hai ancora da blaterare ?
chiarapini
Inviato: Monday, April 20, 2015 11:49:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Mesa' che questa mattina ho sbagliato forum..... sono finito nel forum enciclopedico Treccani.
A parte gli scherzi.... nella memoria esterna ci sono sia i file di backup che altri file ,filmati ecc. ,con la deframmentazione della memoria i filmati si aprono piu facilmente con questo computer portatile.
dottorserpente
Inviato: Monday, April 20, 2015 1:02:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
chiarapini ha scritto:
Mesa' che questa mattina ho sbagliato forum..... sono finito nel forum enciclopedico Treccani.
A parte gli scherzi.... nella memoria esterna ci sono sia i file di backup che altri file ,filmati ecc. ,con la deframmentazione della memoria i filmati si aprono piu facilmente con questo computer portatile.


Commenta:
sono finito nel forum enciclopedico Treccani.

Sbagliato, sono più di tre cani.


A parte gli scherzi la tua affermazione (la scritta in rosso) è una domanda oppure una conferma ?
morenop
Inviato: Monday, April 20, 2015 1:17:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/22/2014
Posts: 299
illuko ha scritto:
..........................................................................................................................................................................

- Io NO, non SO dirtelo. (corretto)Applause
- Io NO , non s'ho dirtelo. (errato)Shame on you

...................................................................................


Una lezione ci voleva complimenti.
illuko
Inviato: Monday, April 20, 2015 1:28:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/21/2014
Posts: 67
morenop ha scritto:
illuko ha scritto:
..........................................................................................................................................................................

- Io NO, non SO dirtelo. (corretto)Applause
- Io NO , non s'ho dirtelo. (errato)Shame on you

...................................................................................


Una lezione ci voleva complimenti.


Ma no, complimenti a te invece, sembri più stupido di quello che sei. Speak to the hand
giza
Inviato: Monday, April 20, 2015 3:30:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
Applause
chiarapini
Inviato: Monday, April 20, 2015 5:17:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
dottorserpente ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Mesa' che questa mattina ho sbagliato forum..... sono finito nel forum enciclopedico Treccani.
A parte gli scherzi.... nella memoria esterna ci sono sia i file di backup che altri file ,filmati ecc. ,con la deframmentazione della memoria i filmati si aprono piu facilmente con questo computer portatile.


Commenta:
sono finito nel forum enciclopedico Treccani.

Sbagliato, sono più di tre cani.


A parte gli scherzi la tua affermazione (la scritta in rosso) è una domanda oppure una conferma ?

Ciao dottorserpente...aiuto!!!! Qui con "questi"......non ci si capisce niente!
Quello scritto in rosso e' una conferma.
Comunque faro' l'installazione della versione normale (non USB) di AuslogicsDiskDefrag per vedere se c'e la possibilita' (che mi sembra che ci sia)di deframmentare la memoria esterna e evitare di deframmentare le immagini di backup.....(per i professori) ....SPERO DI NON AVER FATTO ERRORI DI SINTASSI O ORTOGRAFICI.
Ciao dottorserpente.

dottorserpente
Inviato: Monday, April 20, 2015 10:05:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Commenta:
....SPERO DI NON AVER FATTO ERRORI DI SINTASSI O ORTOGRAFICI.


No, stavolta non hai fatto errori, sei stato più attento. Però hai scritto tutto maiuscolo e non sta bene gridare. Era quel "s'ho", usato più volte, che suonava male.
Tieni presente che sbagliare è umano, perseverare è da bestia.

Ciao chiarapini. Applause
giza
Inviato: Tuesday, April 21, 2015 10:48:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
non capisco questa mania di correggere errori grammaticali o di sintassi. non siamo in classe e nemmeno all'accademia della crusca. l'importante è che si possa capire il concetto.
nel forum ci sono stranieri, persone che di solito parlano il dialetto, altre che hanno fatto poche scuole.
non siamo professori che devono correggere il compitino, perchè se andiamo a guardare gli errori li facciamo tutti.
ciocca956
Inviato: Tuesday, April 21, 2015 11:09:24 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
chiarapini ha scritto:
Ho scaricato la versione USB.
Nella versione normale (nella USB non c'e) mi sembra c'era la possibilita' di non frammentare file superiori ad una certa grandezza...mi serve per fare la deframmentazione di una memoria esterna che contiene anche i file di backup che vorrei evitarne di farne la deframmentazione
Prima che lo installi qualcuno s'ha dirmelo? (non l'ho trovato scritto nella guida)
Buongiorno


Ciao clint.
Come già detto altre volte io ritengo inutile deframmentare dispositivi che non ne hanno necessità come HD che non contengono S.O..
Se proprio vuoi farlo a tutti i costi la soluzione è che tu archivi i files di backup non in una cartella ma in una partizione dedicata del disco esterno così quando deframmenti scegli nelle impostazioni del programma quali partizioni deframmentare e quali no.
Se il programma che intendi usare non dà la possibilità di operare questa scelta è un programma del picchio. Comunque W.8 la dà
Al.
maopapof
Inviato: Tuesday, April 21, 2015 1:26:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179


ma a cosa serve deframmentare una chiavetta usb ?
al massimo serve deframmentare un disco ( avvicinare i file per migliore l'efficienza e la velocità del pc )



bhà :O(

chiarapini
Inviato: Tuesday, April 21, 2015 7:40:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
ciocca956 ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ho scaricato la versione USB.
Nella versione normale (nella USB non c'e) mi sembra c'era la possibilita' di non frammentare file superiori ad una certa grandezza...mi serve per fare la deframmentazione di una memoria esterna che contiene anche i file di backup che vorrei evitarne di farne la deframmentazione
Prima che lo installi qualcuno s'ha dirmelo? (non l'ho trovato scritto nella guida)
Buongiorno


Ciao clint.
Come già detto altre volte io ritengo inutile deframmentare dispositivi che non ne hanno necessità come HD che non contengono S.O..
Se proprio vuoi farlo a tutti i costi la soluzione è che tu archivi i files di backup non in una cartella ma in una partizione dedicata del disco esterno così quando deframmenti scegli nelle impostazioni del programma quali partizioni deframmentare e quali no.
Se il programma che intendi usare non dà la possibilità di operare questa scelta è un programma del picchio. Comunque W.8 la dà
Al.

Si, le funzioni di cui parli le ho trovate in AuslogicsDiskDefrag...nelle -avanzate si puo' scegliere anche -le cartelle- da deframmentare (che qualche anno fa mi sembra non c'era questa funzione).
Ora vedro' se mi e' possibile creare -una partizione dedicata del disco-come dici.
Ti ringrazio
chiarapini
Inviato: Friday, April 24, 2015 7:47:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
ciocca956 ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ho scaricato la versione USB.
Nella versione normale (nella USB non c'e) mi sembra c'era la possibilita' di non frammentare file superiori ad una certa grandezza...mi serve per fare la deframmentazione di una memoria esterna che contiene anche i file di backup che vorrei evitarne di farne la deframmentazione
Prima che lo installi qualcuno s'ha dirmelo? (non l'ho trovato scritto nella guida)
Buongiorno


Ciao clint.
Come già detto altre volte io ritengo inutile deframmentare dispositivi che non ne hanno necessità come HD che non contengono S.O..
Se proprio vuoi farlo a tutti i costi la soluzione è che tu archivi i files di backup non in una cartella ma in una partizione dedicata del disco esterno così quando deframmenti scegli nelle impostazioni del programma quali partizioni deframmentare e quali no.
Se il programma che intendi usare non dà la possibilità di operare questa scelta è un programma del picchio. Comunque W.8 la dà
Al.

Si, le funzioni di cui parli le ho trovate in AuslogicsDiskDefrag...nelle -avanzate si puo' scegliere anche -le cartelle- da deframmentare (che qualche anno fa mi sembra non c'era questa funzione).
Ora vedro' se mi e' possibile creare -una partizione dedicata del disco-come dici.
Ti ringrazio

Ho partizionato il disco
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.