Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/24/2015 Posts: 3
|
Salve a tutti, anche se iscritto da tempo solo riesco a contattarvi per un aiuto, dunque: Vado nel HD esterno in cui ho fatto il backup di tutto (partizioni+un HD esterno) ma molti, moltissimi file, pur essendo presenti, sono "spenti" e non si riaprono. Ho contattato l'assistenza USA ma non ci ho capito nulla, non parlo inglese. L’edizione che uso è “EaseUS Todo Backup Free 6.0” ed il programma è in italiano. In allegato vedrai alcuni screenshot in ordine cronologico del ripristino di una delle cartelle di file. - screenshot EASUS01 Questo è un esempio di uno dei tanti file che non si ripristina (le opzioni di ripristino sono spente), è ancora presente nel backup su un HD esterno. Puoi vedere che è di 513kb.
- screenshot EASUS02 Con questo file non ho problemi per il ripristino (le opzioni di ripristino sono accese)
- screenshot EASUS03 Ecco i messaggi di quando eseguo il ripristino della cartella con le immagini. Su molti file mi segnala un errore.
- screenshot EASUS04 Qui vediamo il risultato finale dopo che ho ripristinato la cartella ne mio PC.
Come vedi i file che si possono aprire mi danno l’anteprima, gli altri non si aprono e quando provo ad aprirli Photoshop mi dice: IMPOSSIBILE COMPLETARE LA RICHIESTA perché è STATO TROVATO UN TIPO DI MARCATORE JPG SCONOSCIUTO O NON VALIDO.
Questo è tutto. Se ti servono altre informazione non esitare a contattarmi. Ciao Mauro
NON RIESCO A CAPIRE COME SI ALLEGANO LE IMMAGINI !!!!
|