|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ciao, se si setta windows update in modo che scarichi e installi gli aggiornamenti in automatico dopo si sceglie un'orario in cui aggiornare il pc, appunto. di default l'ora e' impostata alle 2 di notte......mi chiedo; ma come fa' a scaricare e installare gli aggiornamenti quando il pc e' spento? a parte qualche caso alle 2 notte chi lo usa il pc.....saranno cose scontate(col pc spento e' impossibile fare quelle operazioni), ma a me mi mandano in crisi.....se microsoft dice che fa' tutto in automatico anche a quell'ora che e' impostata di default ci sara' pure un motivo..... potete aiutarmi a capire?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
basta lasciarlo acceso oppure cambi l'orario
però penso che se lo tieni spento manda l'aggiornameno al tuo IP e quando lo riaccendi prima di partire si aggiorna
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
giza ha scritto:
però penso che se lo tieni spento manda l'aggiornameno al tuo IP e quando lo riaccendi prima di partire si aggiorna
e' questo quello che mi ha fatto scegliere di di "scaricare gli update ma consenti di scegliere se installarli" al posto di fare tutto in automatico, non vorrei che poi quando accendo i pc mi faccia aspettare chissa' quanto tempo prima di essere operativo
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pokerdassi ha scritto:ciao, se si setta windows update in modo che scarichi e installi gli aggiornamenti in automatico dopo si sceglie un'orario in cui aggiornare il pc, appunto. di default l'ora e' impostata alle 2 di notte......mi chiedo; ma come fa' a scaricare e installare gli aggiornamenti quando il pc e' spento? a parte qualche caso alle 2 notte chi lo usa il pc.....saranno cose scontate(col pc spento e' impossibile fare quelle operazioni), ma a me mi mandano in crisi.....se microsoft dice che fa' tutto in automatico anche a quell'ora che e' impostata di default ci sara' pure un motivo..... potete aiutarmi a capire? Poker, non è assolutamente necessario tenerlo acceso di notte, per far scaricare gli aggiornamenti all'ora prestabilita. Appena lo riaccendi windows cercherà di scaricare gli aggiornamenti. Se ritieni che sia un problema cambia l'ora come suggeritoti da giza. Ciao
|
|
Guest |