Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2009 Posts: 145
|
Ciao a tutti, ho inopportunamente provato se funziona il "salvare le email" di libero che prometteva che con tasto destro e salva si sarebbero posizionate sul desktop con estensione .eml. Ho provato con una pagina di una newsletter di Popular Science e sul desktop si è posizionata una cartellina bianca senza nessuna indicazione di estensione e con le due prime parole del titolo della news letter "Scoperta la". Non riesco ad aprirla con nessun programma. Non riesco ad eliminarla nel cestino,provando mi segnala "Impossibile trovare l'elemento.Non è più disponibile in C:\Utenti\Andrea\Desktop. Verificare il percorso dell'elemento e riprovare.Dimensione file 0 byte" Ho provato con Unlocker per toglierla definitivamente ma oltre ad indicarmi che il file è di 0 byte mi segnala che è "impossibile trovare il file" e di "controllare il nome del file e ricontrollare". Ho eseguito AdwCleaner,Ccleaner,Gary Utilities ma niente da fare. Cortesemente, potrei avere un vostro consiglio risolutivo? Antonio
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
modalità provvisoria ... oppure usa Unlocker :O)
|